Skip to main content

7 modi per decorare un appartamento camera da letto

I vantaggi del noleggio sono molteplici: qualcun altro ha a che fare con quella WC traboccante, l’assunzione di un giardiniere non è il tuo problema, quando è il momento di ri-tetto, il denaro non è venuta fuori del vostro conto in banca. Inoltre, noleggio può essere la soluzione migliore se si conosce il vostro soggiorno in una determinata città è a breve termine, o si sta ancora ricevendo il disposizione della terra dopo un trasferimento. Eppure, ci sono anche aspetti negativi innegabili ad essere un affittuario: (., Almeno, a meno che non si vuole perdere il vostro deposito di sicurezza) sempre crescente affitto, naturalmente, ma anche l’incapacità di cambiare vernice o pavimenti della vostra casa

Se vivete in un appartamento, quasi certamente avete letto il tipico del locatario: moquette beige da parete a parete e il caffè svizzero o un simile vernice bianco sporco sulle pareti. Ora, c’è sicuramente niente di sbagliato con una tavolozza di colori neutri come base di decorazione di una stanza: è sicuro, è sicuro di soddisfare qualsiasi arredamento portate con voi, e rende il genere piccole stanze di un appartamento sembrano un po ‘più grande. Ma una stanza stampino può ottenere stantio dopo un po ‘, o forse siete più di un amante del colore, tanto per cominciare. Se è così, non disperate. Solo perché si affitta non significa che sono destinati a vivere con preferenze di colore di qualcun altro per sempre. Ci sono in realtà un bel paio di modi per ravvivare una camera da letto in affitto (o qualsiasi altra stanza del vostro appartamento, è per questo) senza lasciare danni permanenti si dovrà pagare per quando è il momento di andare avanti. Qui ci sono sette idee per l’aggiunta di un tocco personale alla vostra camera da letto.

Ceiling Medallion Decal

Quando si tratta di decorare, poche persone pensano a guardare in alto. Ma il soffitto è un ampio tratto di superficie appena accattonaggio per un tocco di qualcosa di speciale per rompere la monotonia e aggiungere alcune spezie per tutta la stanza. rosoni certamente soddisfare la definizione di “qualcosa di speciale”, ma purtroppo, lasciano dietro ingenti danni quando si rimuove il medaglione a move-out.

C’è un’altra opzione, tuttavia: decalcomanie soffitto medaglione. Basta buccia e premere in posizione, e voilà! Il vostro soffitto precedentemente noioso ora ha un tocco di glamour, eleganza, un tocco di stravaganza, o di qualunque altro stato d’animo il vostro medaglione scelta riflette. Non ha nemmeno importa se non si dispone di una plafoniera; ci sono disegni medaglione che assomigliano voli di farfalle, disegni celtici complicati, geometrie retrò, bussole e tante altre idee che sembrano fantastici per conto proprio.

Maniglia

Sì, la maniglia della porta costruttore noioso fornito con la porta della camera è utile. Ma perché accontentarsi di manutenzione quando si può avere spettacolare, invece? Commutazione una maniglia è un progetto semplice che richiede poco oltre un cacciavite, e ci sono tanti grandi manopole tra cui scegliere. Vai con una manopola vittoriana di vetro, una leva elegante e contemporaneo, un design rustico, o anche una maniglia in ceramica dipinta a mano. Basta ricordarsi di salvare la manopola che è venuto con l’unità in modo da poter sostituire quando si sposta.

Wallpaper rimovibile

carta da parati regolare è un impegno pieno, ma carta da parati temporanea di oggi rende l’impiccagione e la rimozione facile come 1-2-3 (va bene, non è così facile, come è generalmente un lavoro di due persone per appendere qualsiasi tipo di carta da parati ed è inoltre necessario prendere il tempo di misurare con attenzione prima di iniziare.) uno dei modi più divertenti per usare carta da parati è quello di creare un muro accento alla testa del vostro letto. Se si decide di seguire questa strada, si sentono liberi di scegliere modelli selvatici, luminosi, o grandi. Se avete intenzione di appendere la carta su tutte e quattro le pareti, tuttavia, si dorme meglio con una stampa più sommesso che ti circonda nel tuo letto.

Area Rug

Probabilmente avete tappeto sul pavimento appartamento, ma questo non significa che non si può sovrapporre una coperta di zona a destra sopra le righe. In questo modo è un ottimo modo per aggiungere una buona dose di colori, pattern, texture, e il contrasto alla vostra camera. Se la vostra camera da letto è piccola (un probabile scenario in un appartamento), scegliere un tappeto grande abbastanza da contenere l’intero letto e comodino in cima. Se preferite qualcosa di più piccolo, scegliere un tappeto scatter che riempie lo spazio tra il piede del letto e la parete (o un pezzo più vicino di mobili), o un tappeto ancora più piccolo per impostare dove i tuoi piedi nudi colpirà per prima cosa al mattino .

Trattamenti della finestra

La maggior parte degli appartamenti sono dotati di basso costo mini ciechi bianche sulle finestre delle camere, o tende verticali se la finestra è grande o è un’apertura porta scorrevole ad un balcone. Mentre servono per garantire la riservatezza e tenere fuori la luce, tali trattamenti di finestra non creano molto in termini di impatto decorativo. C’è una soluzione semplice, tuttavia, andare avanti e appendere le tende a destra sopra le persiane esistenti. Dal momento che i bui fornire privacy, si può appendere cesoie o qualsiasi altra cosa carina e tende colorate che ti piace senza paura di occhi pigolio dei vicini. Ricordate però: appendere le tende primi mezzi di installare un asta di tenda, che significa fori dei viti. Avrai bisogno di rattoppare quelli quando si sposta fuori del noleggio.

Tape Washi

nastro di washi di carta creato un bel splash in fai da te e artigianato mondi quando in primo luogo ha colpito la scena nei primi anni 2000, e la sua popolarità non è ebbed da allora. C’è una buona ragione per questo: nastro di washi (inventato dai giapponesi azienda nastro adesivo Kamoi Kakoshi nel 2006) è disponibile in una gamma pressoché infinita di colori, modelli e dimensioni; si aggrappa a qualsiasi cosa; e cosa più importante (dal punto di vista di un affittuario) si rimuove facilmente, senza lasciare residui o danni alle pareti.

Quindi prendere un roll-o due o tre nei tuoi colori preferiti e modelli, e iniziare a decorare. Il potenziale è solo limitata come la vostra immaginazione:

  • Creare un disegno geometrico sul muro
  • Usare il nastro di scrivere la tua frase, parola preferita, o una poesia sul letto
  • Delineare una “testata” fantasiosa al posto del mobili tradizionali
  • Strato su colore intorno alle finestre, porte o anche lungo il battiscopa o bordi soffitto
  • Jazz la porta armadio con un disegno registrato

Plug-In Sconce

Le probabilità sono la vostra camera da letto appartamento dispone di un apparecchio a plafone noiosa da incasso o no plafoniera a tutti. In entrambi i casi, si può brillare un po ‘di luce in più nello spazio-tutto mentre l’aggiunta di una decorazione dichiarazione-installando una coppia di applique accanto al tuo letto. Non sarà in grado di legare gli infissi nel muro, ma per fortuna, ci sono molte appliques plug-in disponibili. Finché si dispone di una presa di corrente sotto il letto o destra accanto ad essa, è un progetto facilmente fattibile. Avrai bisogno di avvitare gli infissi nella parete, quindi ci saranno piccoli fori per rattoppare il giorno move-out, ma questo è un piccolo prezzo da pagare per così tanto lo stile (e di luce in più per leggere a letto.)

Plug-in applique sono disponibili in quasi come molti stili come il wired-in versioni fare: rustico, edgy contemporaneo, Stark industriali, tranquillo tradizionali, divertente e stravagante, o metà del secolo retro-la scelta sta a voi. Troverete una vasta selezione di questi apparecchi di illuminazione su siti web come lampade Inoltre, Pottery Barn, Overstock.com, e Wayfair.

You may also like