Skip to main content

Consigli degli esperti su come decorare un Neutral Living Room

Buon divertimento con i colori neutri

Consigli degli esperti su come decorare un Neutral Living Room

Pensate combinazioni di colori neutri sono noiosi? Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. sale neutri possono essere tranquillo e rilassante, sì, ma possono anche essere divertente, energico e pieno di vita. La chiave è quella di utilizzare una varietà di toni gratuiti, mescolare i materiali, e giocare con i modelli -proprio come si farebbe con qualsiasi altro tavolozza.

Pattern e texture

Quando decorare con uno schema di colore neutro, è davvero importante per portare in una varietà di modelli e texture. Mediante compensazione di massima con morbidi, lucidi con opaco e ruvido con liscio, è possibile creare profondità e l’interesse, rendendo l’ambiente più dinamico. Pensare di utilizzare le strutture come ad esempio lenzuola, pelle scamosciata di, velluti, maglieria cavi, pelli di pecora e di più. Quando si tratta di utilizzare le texture in un salotto neutrale, si può quasi mai avere troppi. I modelli sono simili in quanto avete bisogno di qualche per creare un contrasto, ma cercare di attaccare con le regole normali per la miscelazione modelli.

Creare un’atmosfera rilassante

Se si desidera creare un rifugio rilassante, una tavolozza di colori neutri potrebbe essere la strada da percorrere. In questa stanza ancora calmante fresco in vetrina su redditi da capitale, una grande sezione di lino color riempie un angolo e si arricchisce di una collezione di cuscini. Si noti che i cuscini sono tutte diverse sfumature di simili, neutri leggeri – quel tanto che basta per creare un po ‘di interesse senza causare ingombro visivo. Anche se v’è una tonalità di blu incluso, è abbastanza morbido che si legge come neutro (un trucco intelligente che può essere realizzato con qualsiasi tonalità pastello). Una coperta di zona taupe siede su una base di legno scuro, creando un po ‘di contrasto, e le pareti, trattamenti della finestra, e gli accessori sono tutti varie tonalità di avorio, beige e tortora. Insieme creano un ambiente rilassante che favorisce il riposo e il relax.

Aggiungere la raffinatezza con Grey

Sofisticazione è facile da realizzare quando si usano toni neutri. In questa foto, funziona particolarmente bene grazie all’utilizzo di un unico tono grigia che è stato accentuato con dettagli di lusso. Dal pavimento al soffitto tende, pulsante trapunto, e le superfici riflettenti contribuiscono al look luxe e creano un’atmosfera di eleganza. Anche se grigio usato per essere pensato come triste e noioso, negli ultimi 10 anni o giù di lì atteggiamenti di grigio sono cambiati, ed è attualmente il caldo go-to neutro. Più elegante di marrone e più versatile di taupe, grigio è una tonalità flessibile che può funzionare in quasi tutta la stanza.

Includi Dettagli architettonici

C’è di più per decorare stanze neutrali di semplici mobili e pareti di colori. Per aggiungere interesse ad una stanza neutro pensare con dettagli architettonici come travi, shiplap, zoccolatura, colonne decorative e anche semplici corona stampaggio. Queste cose possono avere un impatto significativo sulle camere che sono senza un sacco di colori. Ricordate anche che neutro non deve significare bianco. Le travi in ​​legno recuperate in questa stanza fornire qualche contrasto con l’arredamento completamente bianco, rendendo la stanza visivamente dinamica.

Creare una famiglia accogliente atmosfera

Un soggiorno neutro può essere molto vivibile e familiare, come evidenziato qui da salotto di Sidra. Parte della ragione in questa stanza è dovuto all’uso di colori neutri scuri come il marrone e il nero, e l’uso di modelli. Così molte persone associano neutro con il bianco, e c’è ancora un po ‘di dibattito su come definire “neutra” quando si tratta di colori, ma sono generalmente considerati come quelli che non fanno la loro comparsa sulla ruota dei colori. Così un soggiorno neutra può essere bianco, grigio nero, o toni del marrone e taupe. A differenza di una stanza completamente bianca, una stanza piena di colori neutri scuri invita le persone a rilassarsi senza timore di ottenere le cose sporche.

Creare un Luxe sguardo

Nonostante alcune opinioni prevalenti, un soggiorno neutra non deve essere blando. Infatti, tutte le neutro camere possono essere super chic e anche glamour. Questa camera utilizza una combinazione di elementi per creare l’effetto. stampaggio applicata sulle pareti, tasto tufting sul divano, e l’uso di superfici riflettenti come vetro, specchio, cromo, e l’argento si combinano per creare un ambiente lussuoso. Solo perché una stanza ha una tavolozza di colori neutri non significa che non può avere un po ‘di brillantezza!

Renderlo moderno

Se il vostro stile di decorazione si sporge verso il moderno o contemporaneo, uno schema di colore neutro è qualcosa che si dovrebbe prendere in seria considerazione. Nero, beige bianco, grigio e si prestano molto bene alla semplicità di decorazioni in stile contemporaneo e di metà del secolo moderno. Ma, come sempre, ricordatevi di includere una varietà di texture e toni per evitare che cada piatta.

E ‘tutto nei dettagli

salotti neutrali possono essere altrettanto caldo, confortevole e accogliente come le loro controparti più colorata. Ma se non si presta attenzione ai piccoli dettagli, si corre il rischio di finire con uno spazio blando e noioso. Anche se questa stanza ha molto poco in esso, i dettagli sottili, come la parete della caratteristica texture e cuscini Springbok impedire che essere noioso. Si mantiene la sua semplicità, ma è ancora molto confortevole.

Comfort e calore

Ogni camera neutro, non importa se si tratta di chiaro o scuro, ha bisogno di un po ‘di calore. Ci sono alcuni modi per ottenere questo. Uno è attraverso l’uso di texture morbide che si sentono piacevole al tatto. Pensare di utilizzare velluti, lane, ciniglie e persino microsuedes. Un altro è attraverso l’uso di colori neutri con sfumature calde. Per esempio, se il grigio è la vostra neutralità di scelta in considerazione qualcosa con sfumature marroni invece di sfumature blu. E, infine, per aggiungere il calore, si desidera includere alcuni toni del legno. Legno aggiunge profondità a qualsiasi spazio così pop in alcuni tavoli in legno o sedie laterali con gambe di legno. Un po ‘può andare un lungo cammino. Tuttavia, se il legno non è il tuo stile metalli caldi come ottone e bronzo possono anche aiutare aggiungere calore.