Ridere … piangere … giocando … combattere. Una camera da letto fratello condiviso è un alveare di attività e le esigenze. E questo significa che c’è un sacco per i genitori ad affrontare durante la creazione di camera da letto condiviso i loro bambini. Con il doppio della quantità (o più) di personalità in evoluzione e necessità, è spesso un compito arduo per i genitori per ospitare lo stoccaggio, lo spazio e lo stile individuale di ogni bambino.
Ecco alcuni consigli utili per superare le sfide di progettazione comuni e creare una stanza felice e funzionale per i giovani compagni di stanza.
Creazione di un ragazzo e una ragazza in camera condivisa
Progettare una stanza per un fratello e una sorella non deve essere difficile. In realtà, è probabilmente la sfida più facile da superare quando si pianifica una camera condivisa.
Il primo passo è quello di selezionare una tavolozza di colori di base per gli elementi principali della stanza (pareti, tappeti, mobili) che è genere neutro … e, se sono abbastanza grandi da carillon, che ogni fratello dà i pollici in su. combinazioni di colore come il bianco e il grigio, turchese e nero o un mix di colori primari funzionano bene sia per i ragazzi e le ragazze.
Per completare la tavolozza, strato colori e modelli complementari sottostanti in cima a quello. Per esempio in una stanza grigia e bianca, provare accentuando con accessori di colore giallo. Per modelli, inclinarsi verso strisce, chevron o solidi con grande forma geometrica (s).
Quando si seleziona mobili, optare per i mobili dalle linee essenziali e che è non a tema (evitare di auto da corsa o che dormono nel letto di bellezza) e abbinamento con elementi essenziali di colore neutro, come lampade e tendaggi.
La parte più emozionante della creazione di una camera da letto super divertente per il vostro giovane nidiata è accessorizing e la personalizzazione di elementi di design per soddisfare le loro personalità in erba. Selezionare elementi di design che rendono la stanza si sentono come se appartiene ad entrambi. Personalizza accessori in tutta la stanza come l’arte parete o appendiabiti. luci Marquee con i loro nomi o prima iniziale aggiungere un pop di energia ed entusiasmo a qualsiasi spazio. Allo stesso modo, sottilmente aggiungere temi specifici di genere in una o due accessori, ma tenerli colore coordinato. Per esempio, quando accessorizing con rosso, provare un cuscino di tiro con un motore rosso fuoco per lui, e un cuscino con un fiore rosso o il cuore per lei. Storage che è complementare al regime di design, ma specifico per ogni genere (si pensi carbone per i ragazzi e giallo per le ragazze) possono anche senza soluzione di continuità tirare una stanza insieme.
Creazione di una camera per le diverse età
A volte la sua non solo Jeremy e Sara che è necessario per ospitare, ma Jeremy 3-anno-vecchio e un Sarah a 4 mesi può sicuramente aggiungere un altro strato di progettazione ansia.
La prima cosa da affrontare è la disposizione dei mobili. Se si dispone di un bambino, è probabile che sarete dentro e fuori dalla stanza di notte per tendere al bambino. Se possibile, posizionare i loro letti in angoli o pareti opposte con il presepe di essere più accessibile alla porta. Ovviamente gli elementi strutturali quali finestre e riscaldatori possono dettare altrimenti ma il vostro obiettivo progettuale è quello di dare ad ogni bambino il più comodo di sonno di notte senza un risveglio all’altro.
La creazione di un parco giochi che entrambi i fratelli possono godere, anche contemporaneamente, è super disponibile, soprattutto per le mamme stanche e papà. Tappetini, cuscini e morbidi oggetti più grandi, come un cavallo a dondolo e le tende sono perfetti per delineare l’area e divertente per entrambi a giocare. Posizionare i giocattoli del vostro bambino di età superiore a contenitori accessibili, ma superiore al pavimento in modo che il più giovane non si può facilmente toccalo.
Ad esempio, se si tratta di un’unità di libreria, cubo di stoccaggio o parete, posizionare giocattoli e articoli per bambini amichevoli sugli scaffali più bassi. Il vostro bambino o bambino di età superiore può stare in piedi e per raggiungere il canestro di Lego.
Incorporare elementi che mostrano i tuoi figli la loro famiglia in crescita. Foto dei ragazzi insieme, impronte di mani incorniciate di quando ogni erano neonati li incoraggiano ad apprezzare il loro fratello più giovane o più vecchio, mentre l’aggiunta di una calda atmosfera familiare a loro camera da letto.
Creazione di bagagli ampio per due o più
Trovare lo spazio in una camera per due volte tanto mobili e storage è uno dei compiti più scoraggiante quando si progetta una camera condivisa. Questo è dove la vostra intraprendenza e la modifica degli occhi hanno bisogno di calci in marcia alta. Meno è sicuramente più in una camera da letto condiviso, come è disegno multifunzionale e condiviso.
Come una linea di base, la selezione di mobili aerodinamico è essenziale per mantenere la sensazione stanza spazioso come possibile e consentire la memorizzazione e la riproduzione. Se i vostri figli sono abbastanza grandi, letti a castello sono sempre una scelta eccellente. Sia-a forma di L o verticale, un letto a castello è un uso efficiente dello spazio e spesso ha incorporato immagazzinaggio sotto.
A proposito di … sotto il letto di archiviazione come ad esempio i cassetti aggiuntivi non è sempre utile a creare più spazio e può contenere oggetti uso stagionale o limitato. cassapanche bagagli con cuscini possono essere utilizzati come un posto per un tavolo da gioco e nascondono una montagna di giocattoli. Un pensile con cassetti può tirare doppio dovere come un comò e scrivania.
Scaffalature è super conveniente per l’organizzazione giocattolo come non ci vuole un sacco di spazio e può essere posizionato sopra cassettiere, scrivanie, anche sopra la porta per gli elementi poco utilizzati. Allo stesso modo, ponendo una libreria ai piedi del letto non occupa lo spazio della parete prezioso e può anche darvi un’altra superficie vicino al letto per una lampada o un libro notturno.
Per l’abbigliamento, ganci muro e porta sono utili per tutti i giorni go-to articoli. Nell’armadio, installare due aste (cioè doppio appesi) in modo che ogni bambino può avere spazio per appendere separato.
Indipendentemente dal tipo di sfida di progettazione, durante la creazione di una camera condivisa per i più piccoli, se si tiene fede alle scelte di risorse, efficienti, divertenti e creativi, si creerà senza dubbio una camera da letto i vostri bambini ameranno!
Come avete intenzione di progettare camera da letto i vostri figli?
Ahmad Faishal is a full-time writer and has a Bachelor’s Degree in Physics Engineering from Gadjah Mada University, Yogyakarta, Indonesia. Specializing in writing about design, architecture, furniture and adjacent design fields, Faishal acknowledges the need for a world filled with creativity, comfort and beauty and considers ilcasa as the best place for his knowledge and experience to come together.