Skip to main content

Idee Testata creative per una camera da letto Dreamy

Sia rustico, romantico, tagliente o classico, la vostra testata è il punto focale della vostra camera da letto e fa di più per impostare il tono per la vostra oasi di notte. La scelta del testata dx è un importante fattore di design – ma questo non significa che si è limitato a ciò che si vede negli studi di progettazione o showroom di mobili.

Testiere, come di forte impatto come sono sul design della vostra camera, sono in realtà uno dei componenti più facili da letto per fare da soli. idee testata sono infinite come la vostra immaginazione, ma sostanzialmente si dividono in cinque categorie: legno, tessuto, metallo, priva di forma e di arte-based.

Una volta deciso sulla sensazione che si desidera da vostra testata, prendere un onesto guardare il vostro budget, tempo e livello di comfort con progetti fai da te. Poi sfogliare la nostra galleria fotografica di qualche ispirazione, e rendere la testata che hai sempre sognato.

Idee fai da te Testata

Legna

Legno non sempre equivale al rustico; provare un lucido, tono più scuro per un look elegante.

Questa è probabilmente la prima cosa che si pensa quando si pensa testiere fai da te. Pallet, porte, imposte, telai di finestre, mensole del camino e fienile in legno tutti fare ottimi fondali per il vostro letto, e la versatilità che il legno offre per la vostra camera da letto è praticamente infinito.

Sfoglia i mercati delle pulci per i vecchi alette; fanno un grande testata.

tavole rustiche di legno rendono un luogo unico per riposare la testa.

Verniciato e peeling tavole di legno aggiungono un'atmosfera rilassata.

Terminare un vecchio fienile porta aggiunge uno stile rustico chic.

Ad esempio, è possibile effettuare un capolavoro splendidamente tinto o riutilizzare alcuni telai di porte d’epoca scheggiati per impostare il tono per la vostra camera da letto. persiane Weathered fanno una testata perfetta se si desidera un’atmosfera beachy cottage. Wood offre una moltitudine di opzioni e stili di finitura ad un costo ragionevole.

Tessuto

Questa testata appare elegante, e si può replicare a casa.

Trapunto il tessuto sulla vostra testata aggiunge un tocco elegante.

Optare per un tessuto a righe divertimento in camera da letto di un bambino.

Pannelli di tessuto come la seta decorata con nastro offrono un'opzione elegante.

tessuto metallico rende questa testata peluche moderno, ma accogliente.

Per chi ha gusti più moderni o eclettici, si consideri che copre la vostra testata in pelle.

Estendere la vostra testata coprendo quattro pannelli di legno in tessuto.

Queste testiere tufted rivestito in velluto evocano uno stile sedia wingback.

Vuoi qualcosa di un po ‘più morbida per la vostra testata fai da te? opzioni di tessuto hanno coperto – letteralmente. Se si preferisce l’indulgenza formale delle testate tufted, abbottonate o Pintucked o qualcosa di più informale, il tessuto offre molte scelte, indulgenti morbide per la vostra camera da letto.

Per l’opulenza di tessuto senza la formalità, provare semplicemente appeso una trapunta, un po ‘di pizzo o una tenda dietro il letto. Ci si può comunque creare un punto focale, ma non richiederà ore di lavoro.

Metallo

Vintage grate metalliche in ottone aggiungono stile eclettico a questa camera da letto.

Considerare rivestimento una parete camera da letto con acciaio inox per un look glam.

Un vecchio cancello in ferro battuto sarebbe una testata sorprendente.

Sul lato opposto dello spettro dal tatto fluido di tessuto è la struttura fissa del metallo. Questo certamente non significa che sia senza bellezza; una testata di metallo può avere una sensazione romantica, come ad esempio un cancello in ferro battuto con i fiori artificiali intrecciati.

Anche l’aspetto industriale di lamiera ondulata può essere ammorbidito da un taglio decorativo complicato. Metallo può non essere attraente per tutti i gusti, ma ci sono un sacco di opzioni per il DIYer per fare una testata firma da questo materiale versatile.

Forma libera

Persiane sono un facile opzione testata fai da te.

Driftwood rende una testata unica e ti dà una scusa per andare in spiaggia.

Ancor più che il potenziale creativo nelle prime tre categorie, testiere a forma libera ti danno la libertà di progettazione senza fine. È possibile utilizzare praticamente qualsiasi cosa: cuscini raggruppati in un display, pezzi di legno o di bambù contro la parete, libri d’epoca aderito a un pezzo di supporto.

Una forma libera testata può infondere la vostra personalità e gli interessi in una creazione unica nel suo genere. Se è la vostra passione, può diventare un punto focale nella vostra camera da letto; con un design a forma libera, il soffitto è il limite.

Art-Based

Appendere un tappeto o arazzo al posto di una testata per un aspetto artistico.

Questa testata stenciled aggiunge una bella, tocco femminile.

Creare motivi geometrici con borchie o puntine tappezzeria in ottone.

Dimenticare la forma tradizionale estendendo la testiera oltre i lati del telaio del letto.

Fai la tua arte con una testata lavagna.

Simile a testiere a forma libera nella loro capacità di catturare i vostri interessi, testiere d’arte a base di avere solo un po ‘di più la struttura. Coprire tele con tessuto o vernice e raggrupparli sul muro sopra il letto. Framing immagini di quelle o locali care rende la maggior parte personalizzata di testate, come fa uno sfondo di citazioni preferite.

non può decidere su un solo colore? Prova organizzare campioni di vernice in un modo che fa appello al vostro occhio. progetti artistici basati permettono di fare un pezzo firma che è spesso facilmente modificabile; funzionano anche per tutte le tasche.

Non v’è alcun motivo di sentirsi limitato alle testate che sono disponibili per l’acquisto. Così risplenda la vostra creatività in un centro per la camera da letto. Con un po ‘di olio di gomito e un sacco di ispirazione, è possibile creare il pezzo perfetto per la vostra camera da letto e il vostro budget. Quale di queste idee fai da te testata parla a voi?

Ahmad Faishal is a full-time writer and has a Bachelor’s Degree in Physics Engineering from Gadjah Mada University, Yogyakarta, Indonesia. Specializing in writing about design, architecture, furniture and adjacent design fields, Faishal acknowledges the need for a world filled with creativity, comfort and beauty and considers ilcasa as the best place for his knowledge and experience to come together.

You may also like