Skip to main content

Luminoso e Trendy: 15 Fabulous Gray e idee camera da letto blu

E ‘facile innamorarsi di una combinazione di colori compromesso del colore preferito del mondo e il più trendy nuova neutra che è stato testa alle classifiche per diversi anni. Blue ha sempre guidato la lista dei colori più popolari per decorare un interno. Che si tratti di un vivaio intelligente, stanza dei bambini, camera da letto, soggiorno o cucina – blu funziona con una varietà di stili e temi. La combinazione con il brio alla moda di grigio prende solo il suo fattore cool una tacca più alta! Intelligente, elegante e rilassante, grigio e blu è la combinazione di colori perfetta per l’elegante camera da letto moderna.

arredamento camera da letto in legno e il telaio del letto portare grigio a questa camera da letto stile scandinavo in blu

Uno dei tanti motivi per la popolarità di ciascuno di questi colori è singolarmente la gamma versatile di tonalità e sfumature che essi hanno da offrire. Grigio può agire sia come lenitivo neutro e dominante, tonalità accento in una stanza, mentre blu può svolgere il ruolo di protagonista e cast anche sostenere con la stessa facilità. Questo offre una serie infinita di possibilità di lavorare con. Luminoso, raffinata e sempre di tendenza, qui ci sono 15 bellissime camere da letto grigio e blu a Swoon over –

Ispirata al mare!

E ‘bianco e blu che inaugura tradizionalmente nella magia del sole, sabbia e surf nella vostra camera da letto. Ma scendere una strada diversa questa estate e sostituire il bianco in questa equazione con sfumature molto più emozionanti di grigio. Oltre a dare la vostra camera da letto in stile nautico e costiero un nuovo look, in sostituzione di bianco con il grigio ti dà una maggiore libertà di decorazione e di una possibilità di provare nuove tonalità di blu. In realtà, si può riempire il fondale con grigio chiaro e forse anche un pizzico di bianchi e sull’uso di schiocchi di grigio verde, turchese o pervinca per un maggiore impatto visivo. Dalla biancheria da letto e tende ad un arredamento completo camera da letto in blu, uno sfondo grigio consente di passare tra le tinte con facilità.

Breezy camera da letto in stile spiaggia con uno sfondo grigio chiaro e blu accenti eleganti

camera da letto in stile costiera Contemporanea di grigio e blu

Piccola camera da letto in stile spiaggia con pareti grigie e belle tende blu

grigio bluastro offre lo scenario ideale per un allegro camera da letto in stile beach

chic contemporaneo

Non sono sicuro su quale tonalità di blu o grigio che si desidera utilizzare nella vostra camera da letto contemporanea? Che ne dite di grigio bluastro! Yep, che riunisce i due colpi a caldo, questo è un colore che è stato facendo le onde giganti nel mondo di decorazione per un po ‘. Può essere utilizzato per creare un contesto fresco e invitante che si sente anche intrinsecamente urbane. Coppia con arredi e accessori in toni più scuri di tinte grigie o brillanti di blu e si dispone di una camera da letto elegante, che è anche incredibilmente adattabile. Si tratta di una combinazione di colori che funziona particolarmente bene nelle moderne camere da letto scandinavi, grazie alla sua allegra, l’appello.

Diverse tonalità di blu si fondono e grigio elegantemente all'interno di questa camera da letto chic

Grigio chiaro sostituisce bianco in questa camera da letto maschile con accenni di blu

blu menta Rinfrescante accoppiato con sfumature grigie e geo in questa camera da letto alla moda

Un tocco di tendenza shabby chic per la piccola camera da letto in blu e grigio

Sperimentare con il colore e lo stile

Non abbiate paura di combinare un terzo colore grigio e blu in camera da letto. Questo non deve necessariamente essere bianco come sia blu e grigio in grado di creare un ambiente neutro e accogliente che permette altre tonalità audaci per trasparire. Un tocco di arancio rosso o sembra grande nella camera da letto costa o nautica, mentre un pop di fucsia o rosa può portare abbagliamento alla camera da letto delle ragazze. Il giallo è una grande scelta in camere con lievi sfumature di grigio e blu in quanto introduce fascino baciata dal sole, mentre marrone può dare allo spazio una finitura più maschile.

Favoloso cameretta in grigio e blu

Grigio e blu combinati con rosa caldo e suggestivo modello chevron in camera da letto

Squisito camera da letto in stile tropicale in vivace colore grigio blu e stoico

Diverse tonalità di grigio e blu

Più scure tonalità di grigio possono essere utilizzati anche in piccole camere da letto per creare un ardito e lo spazio più maschile. Una volta che si va su questa strada, in modo che il resto della stanza rimane ordinato e neutrale possibile con accenti blu parsimonia utilizzati. Nella camera da letto, tutto dai cuscini e lenzuola per tende e vasi possono essere utilizzati per aggiungere colore e con le tendenze che cambiano si può anche allontanarsi dal blu e adottare uno schema di colore completamente diverso.

tonalità lampada da terra e accento cuscini portare grigio al blu questa camera da letto

Piccola camera da letto eclettico in grigio e blu

Dashing camera da letto contemporanea in grigio con accenti luminosi blu

 

You may also like