Skip to main content

10 bei modi di organizzare la vostra Home Office

Siamo tutti a conoscenza con la frase “ufficio Tidy, mente ordinata”, e si tende in realtà per essere vero. Come si inizia ad affrontare progetti, scadenze e articoli sul tuo to-do list in ufficio a casa, un ambiente pulito, spazio di lavoro lucido può solo migliorare la vostra produttività. Come liberarsi del disordine può alleviare sentimenti ansiosi, anche, in modo da poter concentrarsi sul proprio lavoro invece di pulizia.

Per evitare che il disordine da costruire e per tenere tutto al suo posto, si può aiutare ad avere alcuni sistemi organizzativi prima ancora di sedersi alla scrivania. Che si tratti di uno schedario, cestini o un modo incredibilmente brillante per organizzare il che non hai mai considerato, queste idee vi spingerà a organizzare il vostro ufficio a casa una volta per tutte. E ti farà sentire un più calmo e molto pronto ad affrontare qualsiasi progetto che viene il vostro senso.

Scorta di Accessori da scrivania

Quando si inizia a organizzare il vostro ufficio, c’è un punto in cui si dovrebbe iniziare a-la vostra scrivania. E ‘il luogo che è all’interno eyeshot come si sta lavorando, e vi sentirete molto meglio se si sta cercando organizzato. Il modo migliore per raggiungere questo obiettivo è quello di acquistare una varietà di accessori da scrivania che non sono solo visivamente-piacevole, ma servono anche uno scopo pratico. In questo ufficio appartenente alla Kristin di Fancy cose, la scrivania è dotata di una coppa per le penne, una stazione di ricarica e una scatola con le note appiccicose.

Portare in un sacco di scaffalature

I ripiani sono veloce e facile da portare nel vostro ufficio, fornendo punti tanto necessaria alle cose Stash se non si dispone di un armadio o cassetti. In  questo ufficio  fatto oltre dal designer Joanna Whittaker di  Whittaker Interiors , gli scaffali bianchi sembrano macchie chic e di offrire a riviste negozio, libri e perfino una pianta d’appartamento o due .

Pianificare in anticipo

Certo, tutti noi probabilmente abbiamo calendari sui nostri computer completi di ricordi pop-up, ma c’è qualcosa da dire per il monitoraggio anche il vostro programma su Real, calendari dal vivo che pendono nel vostro ufficio. Nel suo ufficio, Melissa George di  lucido Habitat  ha sviluppato un  sistema di calendario a secco cancellazione di tre mesi  che è altrettanto decorativi e maneggevole. Si siede al fianco di una mensola che contiene un sacco di uffici must pure.

Organizzare I prodotti in Cubbies

Jessi Russell  è uno stilista senior per Stella & Dot, così ha bisogno, naturalmente, un sacco di spazio per memorizzare il suo inventario e altre cose essenziali nel suo ufficio a casa. Portando in  scaffalatura classica con numerosi cubbies , può organizzare e visualizzare la sua merce  e  farlo con stile. Se avete abbastanza spazio nel vostro ufficio, optare per uno scaffale con cubbies per raggiungere veramente i vostri obiettivi dell’organizzazione.

Includere un sacco di scomparti

Elsie di  A Beautiful Mess  è un professionista quando si tratta di creare  un ufficio a casa  che non è solo di tendenza, ma è anche perfettamente organizzato. Qui, i suoi filati e artigianali forniture servono come arredi colorati quando sono visualizzati in mezzo al verde, mentre i suoi altri elementi essenziali ufficio può essere ordinatamente nascosto in tonnellate di contenitori di stoccaggio bianchi. Con bidoni, è possibile portare lo stesso livello di organizzazione per il proprio ufficio, e punti bonus se si etichetta anche i bidoni.

File via

Anche se potrebbe sentire un po ‘vecchia scuola, un file per la vostra scrivania è un modo non-sforzo per nascondere tutte quelle carte che sono prolungato intorno l’area di lavoro. In questo  ufficio minimal-chic  che appartiene a Teri di  The Lovely cassetto , un file di scrivania bianca abbina perfettamente con la scrivania bianca e opere d’arte geometrica, e serve come nascondiglio per tutte quelle carte.

Mix Décor e Organizzazione

Sì, si può assolutamente mettere insieme l’organizzazione e l’arredamento. Non c’è niente che dice che non è possibile effettuare l’organizzazione aspetto abbastanza, che è dimostrato in  ufficio di Diana  di  204 Parco . Su una mensola in un angolo, i suoi libri sono messo in luce al fianco di oggetti decorativi come vasi e pietre preziose , giocando bene con il resto della decorazione in ufficio femminile.

Fornire Spot per riviste e Ispirazione

Le vostre riviste, libri, ritagli e pezzi casuali di carta possono venire tutti insieme per agire come fonte di ispirazione nel vostro ufficio, e si può dare loro luoghi in cui vivere come bene. Interior designer  Vanessa Francesco  istituito il suo  ufficio a casa  per essere pratico e stimolante, con la sua built-in scaffali per libri e riviste e di bordo di ispirazione che si trova proprio dietro il suo computer, pronti ad ispirare il suo, non importa quello che sta lavorando. Inoltre, che la lampada è piuttosto sorprendente.

installare Armadi

Se si dispone di un ampio ufficio e un budget con cui lavorare, pensare di portare in una banca di armadi per migliorare notevolmente la vostra organizzazione. In questo  ufficio dell’anca  appartenenti a Nikki Mihalik di  Akula Kreative  e progettato da Caroline Cressey di  Colonia di design , armadi bianchi tenere oggetti fuori dalle luci della ribalta, mentre altri elementi essenziali ufficio vengono visualizzati in bella vista in alto nei cassonetti chiare.

Creare un centro di comando

Un centro di comando vicino al vostro ingresso o nella vostra cucina è incredibilmente conveniente, e si può portare quella stessa convenienza nel vostro ufficio pure. Creare una “stazione da battaglia”, che comprende la stampante, una bacheca, i file e un calendario e considerare questo per essere la vostra base di operazioni nel vostro ufficio. Pavan di  interni Love Affair  realizzate proprio tale spazio nel suo  ufficio a casa , e ne ha fatto look elegante e bella, troppo.

 

You may also like