Skip to main content

Idee moderno e chic per la vostra Home Office

Ognuno ha un diverso insieme di esigenze di spazio di lavoro, tante idee di design sono affatto one-size-fits-all. Tuttavia, ciò non significa che la creazione dello spazio ufficio perfetta è impossibile, tutt’altro.

Quindi, se vi sentite sopraffatti dall’idea di creare uno spazio che vi permetterà di lavorare da casa, non cercate oltre. Abbiamo compilato un elenco di suggerimenti che vi aiuterà a creare un ufficio in casa, che è altrettanto funzionale come invitante.

1. Creare aree di messa a fuoco

Come immaginate il design per il vostro ufficio, assicuratevi di prendere in considerazione tutte le attività si completa nello spazio. Più che probabile, è necessario integrare una scrivania da usare mentre affrontare il lavoro di ufficio. Ma per completare una vasta gamma di attività, aree di interesse separate possono essere utili.

In aggiunta al tuo lavoro principale, pensare che incorpora un salotto aggiuntivo per lo svolgimento di discussioni o di incontro con i clienti. In alternativa, se ci sono più membri della famiglia che hanno bisogno di condividere lo spazio, mantenere le cose organizzate, dando ogni persona un posto individuale su cui lavorare.

2. Incorporare Abbondanza di immagazzinaggio

Mantenere un ufficio organizzato può essere una lotta per molti. Soprattutto, se sei una persona che ha la tendenza a diventare sepolto sotto una scrivania indisciplinato, quindi è fondamentale per incorporare un sacco di soluzioni di storage nel vostro disegno.

Se avete lo spazio a disposizione, armadi o built-in sono ideali per la memorizzazione di oggetti più grandi. Aprire scaffalatura è un modo semplice per mescolare gli articoli funzionali e degli elementi di arredo pure.

3. Scegliere un neutrale

Una delle intuizioni fondamentali della teoria del colore è che i colori che vengono scelti per decorare uno spazio possono avere un forte impatto sul nostro umore. Blu, per esempio, è spesso interpretato come calmante, mentre giallo ha dimostrato di suscitare l’ansia.

Dal momento che uno spazio ufficio è un luogo che si desidera essere in grado di rimanere concentrati, può essere utile per impostare colpi grossi di colore  e le risposte emotive portano – da parte. Invece, concentrarsi sulla scelta di una tavolozza di colori in gran parte neutrale che vi permetterà di mettere la maggior parte della vostra attenzione sul compito a portata di mano.

4. Accent con gli elementi personali

Per quanto è importante essere in grado di mettere a fuoco all’interno del vostro ufficio, è anche importante creare uno spazio in cui sarai felice passare il tempo. Non dimenticare di inserire un paio di elementi di arredo e pezzi d’arte muro che mettono in risalto i vostri gusti personali.

Uno dei modi più semplici per fare questo (pur continuando a creare un disegno coesivo) è quello di permettere ai vostri oggetti personali di dettare i tuoi colori accento. Fate del vostro meglio per abbinare le tonalità audaci in quei oggetti personali e incorporarli con parsimonia in tutta la stanza.

5. Portare in mezzo alla natura

La ricerca mostra che la presenza di luce naturale negli spazi professionali ha un impatto estremamente positivo sulla produttività dei dipendenti e il morale. Ha senso solo che questi concetti sarebbero facilmente tradurre per l’ambiente home office, nonché, in modo da trovare un modo per incorporare la vita all’aria aperta.

Quando è possibile, fare finestre una parte integrante del vostro disegno. Pensate allineare la vostra scrivania sotto la finestra e la scelta di tende non intrusivi. Inoltre, non esitate a includere altri elementi naturali nel tuo disegno. Fresco verde aggiungerà colore allo spazio e aumentare il tuo stato d’animo.

You may also like