Skip to main content

Come personalizzare un appartamento vacanze su un bilancio

Gli appassionati di interior design sanno bene fino a che punto il potere di una casa in stile pensoso e abilmente-organizzati può portarci-motiva, stimola e ci ispira ogni giorno, così come mette in mostra la nostra personalità unica a chiunque vi invitiamo sopra.

Ma se siete come tanti che vivono in una casa o un appartamento in affitto, allora si può sentire come un po ‘una sfida per personalizzare e personalizzare la vostra casa alla perfezione senza sconvolgere il padrone di casa. Per fortuna, in realtà è molto più facile di quanto si possa pensare di coltivare il vostro interno perfetto, anche in uno spazio affittato.

Se stai cercando di rendere il vostro noleggio un vero riflesso del vostro stile personale, seguire questi suggerimenti semplici (e reversibili!) Per personalizzare la vostra casa.

Incorporare Wallpaper rimovibile


Wallpaper è vedere una grande rinascita nella scena di interior design, ed è un modo killer per trasformare l’aspetto della vostra casa. Se ti preoccupi che non sarà in grado di rimuoverlo quando arriva il momento di muoversi, non preoccupatevi! In questi giorni, c’è una tonnellata di carta da parati super chic ed altamente rimovibile che può lavorare magia design e essere rimosso senza lasciare traccia quando è il momento per un nuovo spazio.

Interruttore Up Your Lighting

l’illuminazione della vostra casa porta un sacco di peso quando si tratta di coltivare atmosfera generale del vostro look. Se si sta attualmente lavorando con corpi illuminanti obsoleti, o illuminazione semplice che non ti piace, li scambiare per una nuova lampada a sospensione o lampadario geometrica, come questo alla moda uno da Sarah Stacey design per trasformare rapidamente e completamente la vostra estetica.

Aggiornare i Tappeti

Non solo tappeti istantaneamente riscaldano il vostro disegno, ma sono anche un modo assassino di presentare la vostra personalità. E ci sono tanti tipi diversi tra cui scegliere ad ogni fascia di prezzo che è un gioco da ragazzi per trovare uno che è perfettamente adatto alla tua sensibilità stile. I punti di bonus se si strato due di loro come quelli in questa stanza da Triibe, per un tocco di tendenza.

Dare amore alle vostre pareti

Carta da parati non è l’unico modo in cui le pareti in grado di trasformare il vostro look. Da pareti galleria Fiber art, arredamento della vostra parete può fare un sacco di sollevamento pesante sul fronte stile personale. E se si dispone di uno spazio nel vostro noleggio che si sta cercando di definire in modo più chiaro, come questo bar espresso dal design Amore Fest, integrando una parete della galleria è un modo incredibilmente semplice ed efficace per farlo.

Trattare il tuo Windows

Se si opta per la luce e ventilato o lunga e drammatica, i trattamenti finestra sono un modo no-non riescono a migliorare il tuo aspetto. E se siete come tanti di noi che stanno lavorando con meno metratura di quanto vorremmo, di installare l’asta di tenda in alto sopra le finestre e investire in tende particolarmente lunghi, come quelli rosa tenue qui riportate da Suzy Hoodless, volontà seriamente massimizzare lo spazio visivo, rendendo i vostri soffitti apparire più alto.

Gioca con le piante

Le piante sono uniche in tutta la loro capacità di fare una casa sentire come una casa. Essi purificano l’aria, aggiungere texture al vostro estetico e infondono il vostro spazio con tutti i tipi di vibrazioni sentirsi bene. Inoltre, i vasi e contenitori che stanno tenuti in sono confezionati con un sacco di potenziale arredamento personalizzato.

Modificare dell’hardware del

Gran parte del mobili che viene fornito con case in affitto lascia molto a desiderare. E mentre è probabile che non è possibile installare nuovi armadi su misura senza sconvolgere il padrone di casa, è possibile migliorare in modo significativo il loro stile semplicemente cambiando l’hardware. Dalla pelle sofisticata tira, come questi da Emery Grey Design a manopole agata stravaganti, ci sono infinite varietà tra cui scegliere.

Bring It Con I Libri

gli amanti dei libri, gioite! Oltre a voi l’alimentazione con la conoscenza ed espandere la vostra prospettiva, i tuoi libri preferiti possono anche migliorare notevolmente lo stile della vostra casa. Se non si dispone di una libreria, prendere in considerazione l’installazione di alcuni scaffali galleggiante come questi da Non solo una casalinga per una bassa manutenzione, modo discreto per visualizzare le vostre storie preferite.

Aggiornare i vostri dispositivi da bagno

Perché può essere così costoso, i bagni sono spesso l’ultimo posto un padrone di casa sarà sborsare soldi per le ristrutturazioni. Se il vostro è alla ricerca grigia o non aggiornato, tutto ciò che serve per aggiornare il tuo look sono alcuni nuovi apparecchi. Ottone e bagno oro infissi, come questi luxe da Marcus Design, sono super popolari in questo momento, ma tutto dal nero opaco all’argento spazzolato può fare miracoli a migliorare l’aspetto generale del vostro bagno.

Metti il ​​tuo bagagli al lavoro

Alla ricerca di un modo per organizzarsi e massimizzare il vostro stile allo stesso tempo? Poi incorporare alcune unità di storage elegante per ospitare i vostri oggetti vari. Non solo essi garantire il vostro posto rimane pulito e ordinato, ma anche venire caricati con possibilità di visualizzare i vostri tesori preferiti. Basta dare un’occhiata a questi cubbies sorprendenti da alla mode.