Skip to main content

Consigli degli esperti su come White Style Camere

I segreti per la creazione di un ambiente caldo e invitante White Room

Consigli degli esperti su come White Style Camere

Una stanza bianca può sentire come un paradiso di semplicità in un mondo altrimenti caotico. Nonostante le apparenze, quando si tratta di styling eleganti camere, ispirando, vivibili bianche, il diavolo è nei dettagli. Ecco come impegnarsi in una tavolozza bianca consente di ottenere creativa mescolando materiali, stili e texture; massimizzando luce con specchi e metallizzati; e messa a terra uno spazio altrimenti etereo con elementi naturali o grafici.

Variare finiture e materiali

Sia che tu stia rinnovando una nuova casa o decorare una casa, scegliere finiture varie e materiali nei toni del bianco per mantenere interessante. Per creare un bagno moderno rustico, mescolare pavimenti in marmo, piastrelle metropolitana classica e un muro di shiplap. Completare le pareti bianche e pavimento in legno opaco che è venuto con il vostro appartamento in affitto con un divano bouclé strutturato, un tavolo da pranzo bianco laccato lucido e scandinavo dipinte sedie in legno. Ingraziarsi il mattone bianco di una camera da letto soppalco convertito con un telaio verniciato legno antico letto, lenzuola di lino bianco e un tappeto soffice flokati.

Mescolare stili di arredamento e Periodi

Una stanza bianca arredate in modo esclusivo in uno stile o periodo di mobili può finire sensazione di freddo e piatto. Attaccando ad una tavolozza bianca permette di mixare facilmente periodi di mobili e stili, da pezzi contemporanei a classici moderni metà del secolo, oggetti d’epoca e oggetti d’antiquariato. Nei toni del bianco, una sedia a dondolo metà del secolo, una lampada a sospensione bianca contemporaneo e vintage verniciato sgabelli da bar in metallo possono tranquillamente coesistere, dando alla vostra stanza un look senza tempo, ricco di sfumature e dimensionale.

Accessorize con texture multiple

Per creare uno spazio invitante, scegliere gli accessori con più texture. Accessorize un elegante divano in pelle bianca con cuscini coperta di nozze marocchina tessuti con paillettes e nappe e una maglia di lana gigante grosso o lancio di eco-pelliccia. Abbellire le pareti bianche con un cappello di piume juju stravagante o uno specchio verniciato bianco d’epoca con una patina intemperie. Creare una camera da letto sereno con ariose tende bianche, lenzuola di lino nei toni del orchidee bianche e crema e nero o rami fioriti. Non essere timido quando si tratta di stratificazione texture; la tavolozza bianca garantirà un aspetto coerente.

Scaldarlo con legno o rattan

Immediatamente riscaldare una stanza bianca con materiali naturali come il legno o rattan. Le pareti bianche permettono pezzi metà del secolo a brillare. Un appartamento bianco contemporaneo senza dettagli architettonici può fare una tela bianca ideale per un tavolo di legno scandinavo pallido o oggetti d’antiquariato in legno scuro ereditata dai vostri nonni oppure ritirati presso un negozio di risparmio o di cantiere di vendita. O provare a utilizzare una lampada treppiede con una tonalità legno impiallacciato laser sottile per un tocco più leggero.

Aggiungere Sparkle and Shine con Metallics o specchi

metallizzati caldi come il bronzo, oro e rame si cattura la luce e aggiungere barlumi di interesse per una stanza bianca. Specchi disposti finestre opposte, in spazi morti e angoli perduti saranno riflettere la luce e creare profondità e prospettive che animeranno la stanza. mobili a specchio come Hollywood Regency tavoli stile comodini aggiungere splendore senza occupare spazio visivo.

Portare nel verde, Reale o Faux

Piante d’appartamento stanno avendo un momento, e non c’è niente di meglio da sfondo per gli alberi a foglia violino felce, cactus, terrari, cucina orti e pareti di vita di una stanza bianca croccante. Se non avete il pollice verde o sono alla ricerca di qualcosa di più a bassa manutenzione, incorporare cuscini, biancheria da letto e altri tessuti decorati con foglie di banano o palme e carta da parati o arte con scene della giungla stravaganti. O portare in una fornitura di rotazione di foglie di eucalipto fresche (che asciugano in modo naturale e conservare per mesi) o fiori freschi. L’eco-consapevole o coloro che crescono sollecitato a guardare i fiori recisi appassire potrebbe optare per conservato l’arte della parete muschio o un trend di crescita di fiori del progettista secca che sono niente come composizioni di fiori secchi vecchio stile della vostra nonna.

Utilizzare Graphic nero Accenti

Usa nero per creare accenti grafici che danno la definizione di una stanza bianca. Per un aspetto drammatico, ancorare uno spazio bianco con un pezzo dichiarazione di mobili neri in grassetto, come una struttura letto a baldacchino contemporaneo. O disperdere accenti neri in tutto, come ad esempio schizzi incorniciate in bianco e nero, industriali apparecchi di illuminazione nero o piastrelle a motivi geometrici e cuscini accento con tocchi di nero. Se il nero si sente troppo forte, utilizzare grigio scuro, che avrà un effetto più morbido simile se.

Considerare Geometria

Oltre a vari finiture, materiali e texture, pensare di utilizzare una varietà di forme nella scelta di mobili, accessori, oggetti e arte per una stanza bianca. mobili e gli oggetti Curvy-che si tratti di una tavola rotonda o di un divano con gli angoli arrotondati o un sovradimensionato specchio rotondo bilancio una stanza squadrata. Mescolare cerchi, quadrati, rettangoli, triangoli, esagoni, ovali e forme organiche come un tappeto pelle di mucca per creare una qualità scultorea che porta una stanza bianca alla vita.

Scegli illuminazione calda

Una delle gioie di una stanza bianca è come ben riflette la luce naturale. Ma il vostro spazio bianco dovrebbe essere altrettanto invitante di notte. Una stanza fresca dai toni bianco minimalista potrebbe apparire luminoso e arioso alla luce del giorno, ma un po ‘forte durante la notte. Scegli lampade da comodino con cotone o seta sfumature che produrranno una luce calda e lusinghiero; una serie di candele a LED su un manto camino; una coppia di candelabri antichi; o esposto Edison infissi bulbo appesi al soffitto. Una camera arredata in calde tonalità crema avrà un aspetto elegante e serena accentati con più fredde globi che brillano come mini lune dopo il tramonto.