Skip to main content

4 modi per rendere la tua sala da pranzo su un bilancio

sale da pranzo formale possono rapidamente diventare triste e obsoleto. Dal momento che la maggior parte di noi mangiano la maggior parte dei nostri pasti al tavolo della cucina, è facile trascurare questo spazio quando è il momento ristrutturare.

Per fortuna, non è necessario un budget enorme per aggiornare la vostra sala da pranzo. Ecco quattro semplici modi per agghindare una sala da pranzo formale e avere i vostri ospiti ooh-ing e aah-ing, senza rompere la banca.

Aggiungere un muro accento

Sia che dipingere un muro di un nuovo colore audace, oppure optare per una versione moderna carta da parati, l’aggiunta di un muro accento si aggiorna istantaneamente l’aspetto del vostro spazio da pranzo. Inoltre, dal momento che entrambi vernici e carta da parati sono abbastanza abbordabili, e l’applicazione è facile da completare, questo progetto è un modo semplice per creare un punto focale, senza intraprendere qualsiasi lavori di ristrutturazione.

Iniziare scegliendo la parete di accento. In genere, il muro accento sarà il primo muro che si vede entrando nella stanza: il muro che è più lontano dalla porta. Idealmente, sarà anche un muro che non ha nessun porte o finestre, in modo che il nuovo muro accento spicca, senza intrusione.

Non abbiate paura di fare una dichiarazione: pareti accento sono destinate ad essere accattivante! Ora è il momento di giocare con stampe e disegni, di aggiungere un paio di accenti metallici, o anche per creare un muro galleria con alcune foto di famiglia. Tutto va bene, fino a quando hai la certezza di contrastare la vostra parete accento dal resto della stanza.

Vai eclettico

Coordinare ogni elemento nella vostra sala da pranzo può diventare costoso. Non abbiate paura di usare design eclettico di combinare vari stili, produce, anche periodi di tempo. Facendo consente una maggiore libertà di mettere un insieme di progettazione che funziona nel vostro budget.

Detto questo, ci sono alcune cose che potete fare per contribuire a garantire che il design rimane coesa. Ricorda: prima di tutto, lo spazio dovrebbe rimanere funzionale. Fare un piano per il vostro disegno prima di iniziare, e fate del vostro meglio per mantenere la funzione in prima linea. Non abbiate paura di modificare, come si va. Se ci sono mai così tanti elementi di design presenti che diventa difficile identificare la funzionalità a prima vista, la cosa migliore è quello di rimuovere pezzi meno necessario fino a quando la funzionalità diventa di nuovo chiaro.

Si potrà anche per mantenere la stanza unificata. Lavorare per trovare qualche piccolo dettaglio-colori, forme, modelli, che è possibile ripetere in vari aspetti del vostro disegno. In questo modo tutti i tuoi elementi di design si sentono intenzionale, piuttosto che a casaccio gettato insieme.

Considerare l’illuminazione dichiarazione

Il modo più semplice per agghindare la tua sala da pranzo con un budget è quello di scambiare il vostro apparecchio di illuminazione di base per una funzione di illuminazione dichiarazione. Da grandi pendenti ai lampadari unici, non c’è estetica sbagliato. Ti consigliamo di scegliere un pezzo che si sente autentico al vostro senso di stile. Detto questo, ci sono alcuni pezzi funzionali dei consigli che si dovrebbe seguire per assicurare il vostro apparecchio funziona con la camera.

In primo luogo, prendere in considerazione le proporzioni della stanza. Avrai voglia di spiegare la dimensione della vostra tavola, e le proporzioni della stanza stessa. Se la tabella di sala da pranzo formale posti a sedere 10 persone, si consiglia di guardare in una fila di ciondoli di corrispondenza. Ma, se la stanza può ospitare solo la tua famiglia di quattro persone, forse un singolo lampadario farà il trucco. Come regola generale, il vostro apparecchio di illuminazione dovrebbe coprire 2/3 del tavolo.

Inoltre, assicurarsi di strato l’illuminazione in modo che l’unica fonte di luce non è quel singolo apparecchio. Pensare di aggiungere po ‘di luce ambiente nella forma di illuminazione ad incasso, più alcuni infissi accento per rallegrare tutti gli angoli bui. Dal momento che sale da pranzo sono tutti di atmosfera, si può anche voler guardare in luce che è in grado di essere messo su un dimmer.

Non dimenticare gli accessori

Accessorizing una stanza è come mettere la ciliegina sulla torta di una coppa di gelato. Fa tutta la differenza. Non c’è bisogno di impazzire, dal momento che l’obiettivo è ancora da aggiornare la sala da pranzo su un bilancio, ma l’aggiunta di qualche tocco finale è una lunga strada.

Provare a utilizzare il vostro spazio con saggezza. Nessuno vuole il disordine, in particolare in una zona che è destinata per contenere un sacco di persone alla volta. Un grande buffet è bello, ma funziona solo se lo spazio lo consente. Se non si dispone di molto spazio per lavorare, una scommessa migliore è quello di optare per gli accessori più piccoli come un semplice, centrotavola floreale o un antico bar della spesa.

Infine, divertirsi con essa! La tua casa deve riflettere chi sei e cosa ti piace, quindi non abbiate paura di infondere la stanza con la vostra personalità. Sosta a una vendita di garage e raccogliere alcune bottiglie di vetro decorativo, o dipingere pigne con i vostri bambini a riempire una ciotola di vetro come centrotavola. Qualunque cosa scegliate, vi innamorerete di vedere il vostro sala da pranzo formale trasformare se si dispone di divertirsi facendo.

Dare la vostra sala da pranzo formale un restyling non deve rompere la banca. Siamo venuti su con quattro semplici modi per agghindare la tua sala da pranzo con un budget. Dopo aver dato queste idee una prova, invitare alcuni amici a cena e vedere che cosa si nota circa il vostro nuovo look.

 

You may also like