Skip to main content

Come scegliere il perfetto tappeto sala da pranzo

Quanto sia difficile può davvero essere quello di scegliere un tappeto sala da pranzo ? Questa è una delle prime reazioni si ottiene da proprietari di casa che non hanno ancora iniziato lo shopping per uno. Ma ben presto si rendono conto che è davvero molto più complicato di quello che sembra e si tratta di molto di più di semplici estetica. La scelta del tappeto giusto sala da pranzo comporta una buona dose di pianificazione, una comprensione delle vostre esigenze, e, naturalmente, che l’equilibrio sfuggente tra forma e funzione che tutti noi siamo dopo.

Oggi, cerchiamo di fare questa scelta molto più facile e molto meno imbarazzante da voi punta nella direzione giusta con alcuni suggerimenti intelligenti ‘tappeto shopping’. Con la stagione delle vacanze portando con sé alcune offerte incredibili, questo è sicuramente il momento giusto per fare acquisti per quella elegante e pratico tappeto sala da pranzo che hai sempre desiderato. Quindi, perché aspettare?

1. Dimensionamento Up the Dining Room

Proprio come nel caso di raccogliere il tavolo da pranzo destra o divano del soggiorno, è una buona idea per misurare realmente la dimensione della vostra sala da pranzo e il vostro tavolo da pranzo esistente prima di iniziare a sfogliare i numerosi tappeti in offerta. Il tappeto deve essere di almeno 24-28 pollici più grande della dimensione del tavolo da pranzo per ospitare le sedie tavolo da pranzo pure. Una grande sala da pranzo con più spazio tra le pareti e la tabella consente di optare per un tappeto ancora più grande che va al di là di questo requisito minimo.

Spaziatura appena a destra nella sala da pranzo con tappeto

Chi dice tappeti sala da pranzo hanno bisogno di essere semplice e noioso

2. Raccordo con l’Ambiance

Se si vuole mettere in mostra quel bel parquet nella sala da pranzo, mentre l’aggiunta di un tappeto ad esso, quindi lasciando un po ‘di spazio tra il tappeto e le pareti della stanza è il compromesso perfetto. Questo è anche l’aspetto preferito nelle sale da pranzo più esclusive, e si aggiunge sicuramente l’atmosfera della impostazione. Prendere in considerazione lo stile della sala da pranzo, la forma del tavolo da pranzo e l’arredamento esistente nella stanza prima di scegliere lo stile del tappeto stesso. Ricordate che non v’è nessuna regola hard-and-fast che dice un tavolo da pranzo quadrato funziona solo con un tappeto quadrato e una tavola rotonda va con una rotonda!

tappeto bianco e blu integra lo stile spiaggia della sala da pranzo perfettamente

disposizione non convenzionale nella sala da pranzo lascia la brillantezza tappeto attraverso

3. Facile da pulire

Questo potrebbe non sembrare un po ‘importante cosa, quando in realtà l’acquisto del tappeto, ma ben presto vi renderete conto che un tappeto che è più facile da pulire supererà una controparte più lucidi con una trama fitta che richiede un sacco di manutenzione. Un sintetico, tappeto indoor-outdoor, con una trama piatta è una scelta sicura e robusta in una sala da pranzo con un sacco di traffico, mentre una sala da pranzo più formale che viene usato occasionalmente potrebbe ospitare un tappeto più high-manutenzione. Tappeti in fibre naturali sono anche abbastanza facili da pulire, il che rende vale la pena pasta in più si spende per portare uno a casa.

tappeto tessuto piano aggiunge modello semplice e lo stile alla sala da pranzo

tappeto Multicolore attira la vostra attenzione immediatamente

4. Avviare con il tappeto!

Mentre abbiamo parlato in precedenza per lo shopping per un tappeto che si adatta lo schema di stile e il colore della vostra sala da pranzo esistente (o zona living piano), un approccio opposto per quelli completamente ridipingere loro sala da pranzo è una grande opzione pure. Iniziare con il tappeto in sala da pranzo e lasciare che legano insieme i vari elementi che si aggiungono l’impostazione dopo. Questo rende sicuramente lo shopping per un nuovo tappeto sala da pranzo molto più snella, con una visione chiara di esattamente quello che vuoi e che cosa funzionerà nella sala da pranzo.

Sala da pranzo prende combinazione di colori e spunto dal tappeto bella

stile artigiano sala da pranzo con un tappeto splendida zona

5. Pattern e Hues

Parlare di scelta di un nuovo tappeto, e la maggior parte di noi in primo luogo parlare di colore, modello e costo. Giusto; gli aspetti più essenziali come la dimensione, materiale, tessuto e manutenzione sempre prendere un sedile posteriore all’estetica evidenti. Si tratta di una tendenza comprensibile, ma abbiamo ancora una volta suggeriscono che per la prima volta passa attraverso i primi passi essenziali prima di saltare in colore e modello. tappeti colorati solidi e tappeti sovratinto sono attualmente una tendenza calda, e permettono di aggiungere facilmente il colore al neutro, sala da pranzo contemporanea. Classici tappeti mediterranei con i modelli di ispirazione marocchina o capolavori contemporanei con stampe astratte vengono prossimo in linea.

Favoloso tappeto sovratinto in viola brillante ruba la scena qui

modo colorato per ancorare l'eclettico sala da pranzo

6. Delineate in Style

Ci sono state un sacco di occasioni in cui abbiamo parlato della lenta scomparsa della esclusiva sala da pranzo, e la maggior parte delle case contemporanee sembrano voler solo uno spazio informale da pranzo che si trova accanto alla cucina della zona giorno. Un tappeto bella e colorata è il modo perfetto per definire e delimitare questa zona, dare una precisa identità, e farlo senza lavori di ristrutturazione, impianti permanenti o anche i costi esorbitanti. Esso permette anche di creare un’isola di esotico, stile distinto in uno spazio di vita più grande che è chiaramente moderna.

patchwork tappeto dell'annata per la sala da pranzo nella zona living piano

Un modo semplice per aggiungere colore accento alla sala da pranzo

7. Una scelta di vita!

Quanto spesso si utilizza la sala da pranzo? Ha vedere l’attività solo durante la stagione delle vacanze, o è riempito con gli amici, la famiglia e gli ospiti quasi ogni fine settimana? Coloro che usano la loro sala da pranzo con parsimonia può optare per una, accogliente tappeto soffice dall’aspetto in tonalità bianco o più chiare di grigio o panna. Questo è un buon approccio anche nelle case in cui la sala da pranzo è usato più come un ufficio in casa o bambini sala di studio o artigianale stanza. Se siete di shopping per un tappeto per quella piccola sala da pranzo che sta per essere usato regolarmente, o se semplicemente non si può mantenere il vostro amico zampe lontano dal tappeto, una scelta meno costosa e robusta è la via da seguire.

sala da pranzo contemporanea con una spruzzata di colore grigio blu e un tappeto di colore chiaro

tappeto peluche Delos per la sala da pranzo di transizione

 

You may also like