Avete un piccolo spazio che si desidera disperatamente di sembrare più grande? Un modo semplice per aggiungere spazio visivo in una stanza è che trucco classico: l’aggiunta di un piccolo specchio-spazio.
L’aggiunta di uno specchio può letteralmente raddoppiare lo spazio visivamente. Ma piuttosto che l’installazione di specchi, volenti o nolenti, ci sono diversi modi per utilizzare specchi che guardare alla moda e funzionale. Da posizionare lo specchio in luoghi non convenzionali come sul soffitto di utilizzare specchi a tutta parete segmentati, queste idee a specchio sono ottimi modi per aggiungere stile mentre si effettua una stanza sembrare più grande.
Estendere specchi in modi non convenzionali
Avere un piccolo spazio può significare alcuni spazi parete funky, come mansardato drammatici. In casi come questi, è possibile avere specchi tagliati appositamente per adattarsi allo spazio.
I vantaggi di mettere uno specchio piccolo spazio come questo in uno spazio sono due: Si crea un look funky unico, e significa che molto più specchio per ampliare visivamente l’area. Quando si tratta di piccole stanze, è tutto su come utilizzare ogni ultimo pollice dello spazio, e questa idea rende pieno uso di tale nozione.
Mettere gli specchi sul soffitto
Un marchio di garanzia di spazi più piccoli è che non si può avere lo spazio della parete molto su cui lavorare. Ciò che si ha può essere ripreso da tua arte più pregiata o foto cari. Quindi, se vi trovate in quella posizione, prova ad aggiungere uno specchio al soffitto. La foto sopra mostra come si può effettivamente aprire lo spazio dall’alto.
Uno specchio incassato sembra che appartiene nella progettazione. Nei casi in cui uno specchio incasso non è possibile, provare per uno specchio piano senza la struttura che si fonde nel soffitto circostante.
Utilizzare un full-parete a specchio piccolo spazio
E poi c’è il vecchio favorito standby: uno specchio a tutta parete. Questi sono incredibilmente efficace all’espansione visiva, in quanto danno l’illusione che ti manca un muro e guardando in tutta un’altra stanza.
Tuttavia, è ancora possibile ottenere creativo con il full-muro piccola-concetto di spazio specchio. Una scelta popolare è l’aggiunta di un modello di griglia, che dà lo specchio un po ‘di geometria elegante. L’aggiunta di un tocco in difficoltà per lo specchio è anche un ottimo modo per personalizzarlo, come nella foto qui sopra.
Utilizzare grandi, specchi incorniciati
Per andare più classico, posto un grande, specchio incorniciato su una parete. Con l’aggiunta di una cornice per un grande specchio, è possibile incorporare lo stile della stanza nello specchio stesso.
Ad esempio, uno spazio rustico può utilizzare un frame specchio legno invecchiato. Uno spazio industriale può utilizzare un telaio metallico. Uno spazio moderno può utilizzare un sottile, cornice minimalista. E uno spazio artsy può utilizzare un frame specchio dai colori vivaci. Un semplice telaio permette una facile personalizzazione su uno specchio piccolo spazio.
Prova uno specchio avvolgente
Per aggiungere davvero profondità al vostro spazio, provare ad aggiungere due specchi su pareti adiacenti. Questo crea interesse geometrica, con molteplici gradi di riflessione. Più specchi circostanti solo aggiungere l’effetto.
specchi avvolgenti funzionano in qualsiasi stile di casa. Ma, come la foto qui sopra mostra, specchi avvolgenti coppia bene con un muro altamente strutturato. La parete strutturata aggiunge interesse visivo e contrasto contro lo stile elegante dello specchio.
Utilizzando specchi è uno dei migliori modi per fare un piccolo spazio sembrare più grande, ma non c’è bisogno di fermarsi lì.
Ahmad Faishal is a full-time writer and has a Bachelor’s Degree in Physics Engineering from Gadjah Mada University, Yogyakarta, Indonesia. Specializing in writing about design, architecture, furniture and adjacent design fields, Faishal acknowledges the need for a world filled with creativity, comfort and beauty and considers ilcasa as the best place for his knowledge and experience to come together.