Skip to main content

9 casa idee Ufficio per il vostro spazio più produttiva Eppure

Con posti di lavoro a distanza, la carriera freelance, e la flessibilità datore di lavoro, sempre più persone stanno optando fuori del nove alle cinque in un cubicolo. Invece, sono stare a casa.

Tagliando fuori distrazione sul posto di lavoro, uffici affollati, e, soprattutto, tempi di percorrenza, coloro che possono ottenere on-line e ottenere il lavoro fatto senza uscire di casa sono generalmente più felici e più produttivi. E anche nessuno li giudica per rimanere in pigiama passate 10:00 o ciò che mangiano a pranzo. Bonus.

Ma sempre in ore di lavoro produttivo richiede uno spazio che consente.

Se non amate lo spazio si sta lavorando, in tutta onestà, si avrà un momento difficile andare lì. E tutti noi sappiamo che è abbastanza difficile ottenere il lavoro fatto, in primo luogo, giusto?

Trovare il giusto spazio

Qui sono ancora i nostri 9 casa idee di ufficio per il vostro spazio più produttivo:

Trovare il giusto spazio

La scelta del giusto spazio nella vostra casa per un ufficio può sembrare un gioco da ragazzi, ma prendere un momento per considerare ogni opzione. Può sembrare ovvio a prendere la camera da letto più piccola o meno utilizzati, ma è la camera da letto più solare ospite più una scelta migliore? Può lo stanza fare il doppio dovere quando gli ospiti non frequenti rimanere con voi?

Se avete il lusso di una grande casa, è anche importante prendere in considerazione se si fa o non si vuole essere in una zona ad alto traffico. Se ti concentri meglio, mentre in mezzo il rumore e l’attività, una sala off del salone è una buona scelta. Per tranquilli asilo, una camera da letto di riserva lungo un corridoio dovrebbe fornire più pace e la solitudine.

Avere tutto a portata di mano

Tu non mettere la vostra argenteria in lavanderia, in modo da non contare il vostro ufficio più completo finché non è completamente rifornito con penne, carta, buste e il caricabatterie sempre importanti. Il minor numero di volte in un giorno si deve andare alla ricerca di qualcosa, meglio è.

Ma hey, non dimenticate di fare delle pause. Non c’è ragione di imballare un pranzo, giusto?

Embrace luce naturale

Embrace luce naturale

Gli esseri umani sono programmati per sentirsi più felici (e, si spera veda aumento della produttività), quando esposti alla luce naturale. Prendere qualunque spazio della finestra che hai e sottolineare con il layout del vostro ufficio a casa. Se lo spazio lo consente, si rompono le cubicolo-standard e galleggiano vostra scrivania lontano da un muro, parallela alla finestra. Sarete posizionati per godere della vista, senza avere a che fare con l’abbagliamento.

e artificiale

Tutte le finestre del mondo non vi darà abbastanza luce quando fuori è buio, in modo da non trascurare l’atmosfera e la praticità di illuminazione d’accento. Questa è anche una grande opportunità per lo stile il vostro ufficio con arredamento illuminazione. L’aggiunta di una lampada compito, lampada da tavolo, e da terra può unire per creare una grande varietà di atmosfere. Perfetto per lavoro invernale, quando anche non così presto bretelle sono in su davanti al sole.

Conservare le cose il modo di memorizzare le cose

Una delle parti più gloriosi di lavorare in un ufficio a casa è che non c’è nessun deposito armadio metallico azienda-emesso plopped nell’area di lavoro. Tuttavia, sarà ancora bisogno di un posto per memorizzare documenti importanti. Cercare soluzioni di storage chic-ma-pratico. portariviste sono buone per coloro che amano mantenere i loro documenti in verticale. Se sei un raccoglitore di carta come me, un semplice bidone mantiene mucchi cercando un po ‘organizzata e intenzionale.

Essere a proprio agio

Pinterest è grande per l’ufficio ispirazione, ma prendere la maggior parte di ciò che si vede con un grano di sale. Alla fine della giornata, funzione dovrebbe superare di gran lunga forma. Niente parla a questo così chiaramente come la scelta di una sedia da scrivania. Non c’è bisogno di andare per il cuoio nero ingombrante, ma si dovrebbe essere sicuri che la vostra scelta fornisce un grande supporto per la schiena e favorisce una buona postura – Chic plastica o sedie in legno non stanno andando a tagliare per questo lavoro.

Salva il tuo collo (no, davvero), mantenendo la parte superiore del computer all’altezza degli occhi. Ti aspetto in lieve calo sul vostro schermo, mantenendo le palpebre parzialmente chiusa e combattere la stanchezza. Ci sono un sacco di opzioni di stile per monitorare e portatile stand che vi darà la spinta di cui hai bisogno.

Go green

Non è un segreto che una pianta o due può fare una grande differenza in qualsiasi stanza della vostra casa. Scegliere alcune piante a bassa manutenzione che prosperano nel vostro ambiente di ufficio. Piante grasse sono di solito una scelta sicura, nonché classici come piante serpente o gomma.

Sei un acquirente abituale di fiori? Pluck pochi dalla sala da pranzo tavolo bouquet e aggiungerli a un vaso sopra o vicino la vostra scrivania.

Mettetevi comodi

Pantaloni della tuta sono l’abbigliamento ufficiale di lavorare da casa, giusto? Ma prendere confidenza è molto più di vestiti e sedie della scrivania. Se il vostro spazio ufficio è abbastanza grande, si può considerare l’aggiunta di una poltrona da lettura o divano letto per prendere le chiamate o prendersi delle pause.

Se si aspetta di avere i visitatori nel vostro ufficio, designare un pò di spazio anche per loro. Volete optare per una configurazione più informale, come descritto sopra, o bastone con semplici sedie di fronte la vostra scrivania? In entrambi i casi, la configurazione del ufficio per ospitare sia per voi e chiunque si invita nel suo ufficio richiede riflessione su come userete lo spazio.

Fatelo vostro

Solo perché sei a casa non vuol dire che il vostro ufficio a casa dovrebbe essere senza tocchi personali. Fotografie della tua famiglia, citazioni d’ispirazione o opere d’arte, e soprammobili significativi possono rendere il vostro ufficio si sentono più accessibile e il proprio.

You may also like