Skip to main content

Come usare divisori in piccoli spazi

Se si dispone di un piccolo spazio, si potrebbe pensare che l’ultima cosa che serve è un elemento come un divisorio, che è stata letteralmente fatta a chiudere e spazi separati. Ma divisori sono una grande aggiunta a qualsiasi piccolo spazio. Essi sono un buon modo per sezionare ed organizzare piccoli spazi, che spesso hanno più di un open space. E divisori open-progettazione significa che si può ottenere uno spazio più organizzato visivamente senza chiudere le aree fuori gli uni dagli altri completamente.

divisori sono anche un budget di design, oltre ad una stanza. Essi possono costare da $ 60 in su. E per quanto riguarda il tempo, si può prendere non più di un paio d’ore per decidere il divisore giusto per te, portarla a casa e metterlo nella stanza. Quindi, se siete alla ricerca di un accento divertente stile o bisogno di aggiungere organizzazione funzionale al vostro spazio, date un’occhiata qui sotto per i diversi modi di usare divisori.

Divisori Visivamente Aperto Camera

Come accennato in precedenza, divisori non devono chiudere visivamente fuori uno spazio. La foto sopra mostra un divisorio che ha un modello aperto. Disegni come questi sono perfetti per l’aggiunta di un po ‘di organizzazione concettuale tra le aree in piccoli spazi a pianta aperta. E non fanno lo spazio claustrofobico.

Disegni come questi anche venire in una vasta gamma di modelli. Un modello come il divisorio nella foto qui sopra aggiunge un po ‘di geometria interessante lo spazio. Altri divisori aperte hanno modelli più curve e flusso libero a loro. C’è un modello per tutti i gusti progettazione.

Vai concettuale

La foto sopra mostra che un divisorio può essere fatto di praticamente qualsiasi materiale. Si può essere creativi con i tipi di materiali che si utilizzano. Per esempio, un semplice post legno con texture e un po ‘di corda verticale pesante danno l’aspetto di un divisorio nella foto qui sopra. Si aggiunge organizzazione visiva a questo artsy, spazio rilassato senza chiudere visivamente le aree fuori gli uni dagli altri.

L’idea di cui sopra mostra anche come è possibile aggiungere verde alla vostra divisorio. Le viti sulla corda aggiungere più di un blocco visivo ma, ancora una volta, senza completamente chiudendo gli spazi. E le viti aggiungono una sensazione naturale che corrisponde al pianta in vaso in background. E ‘anche comune vedere viti aggiunti divisori solidi.

Se vuoi andare per un idea concettuale di separare il vostro spazio, qui ci sono alcune idee per divisori non convenzionali:

  • Scaffalature dove si può vedere da un lato all’altro
  • Un rack di abbigliamento completa
  • arazzo pura o una tenda
  • Aprire scaffalatura con vasche di pesci collocati sugli scaffali
  • Una linea di vita vegetale alto

Queste sono solo alcune idee per ottenere quei creatività.

Utilizzare divisori come Accenti

E ‘anche comune vedere divisori usati come accenti decorativi. Se si dispone di uno spazio più piccolo si preferisce non chiude fuori, pensare di mettere un divisorio in un angolo. Si può vedere il concetto in azione nella foto qui sopra, dove un brillante blu divisorio aggiunge una scossa di colore a un angolo altrimenti noioso. Si potrebbe fare questa idea con qualsiasi accento di colore brillante, come il rosso ciliegia o viola brillante.

Inoltre, non è necessario attenersi a colori a tinta unita. Ci sono divisori con l’arte in grassetto su di loro. E un divisorio con una scena piena d’arte su di esso dà l’illusione ottica che il vostro piccolo spazio è più grande dal momento che ci si sente come si sta cercando in una finestra su un altro mondo.

E ricordate, prenditi il ​​tuo tempo per valutare le opzioni. Ci sono molti diversi tipi di divisori là fuori.