Skip to main content

Come usare tende scure a formare una drammatica, interno accogliente

Ci sono alcuni stili, colori e fastidi di decorazione che i proprietari di abitazione in tutto il mondo tendono ad evitare di, come li un po ‘troppo rischioso per provare in considerazione. Alcuni hanno paura di andare con colori audaci e brillanti come l’arancio o fucsia, mentre altri tendono a mantenere nera lontano dal loro schema di colori quasi fanaticamente. L’uso di panneggio scuro è una strategia che molti si sentono è un esercizio migliore sinistra a interior designer ed esperti. Eppure, religiosamente stare lontano da tende scure , si potrebbe essere mancante su un ottimo modo per creare un invitante, casa confortevole, che è uno showstopper assoluto.

Vai scuro in stile all'interno della camera da letto

Non aver paura di tende scure, come l’utilizzo di tali pesanti tendaggi di colore nero è molto simile con il colore stesso nella stanza. Tende scure portano con sé una serie di vantaggi e sono disponibili in una vasta gamma di tonalità. Per non parlare, si può optare per stili che vanno dalle classiche tende oscuranti alle tende trasparenti sensazionali. Oggi diamo uno sguardo a 25 tali ispirazioni , insieme a semplici trucchi che vi permetteranno di lavorare con queste rare bellezze.

1. Padroneggiare le Arti Oscure!

Iniziamo con alcune splendide camere che utilizzano tende scure, ma non ricorrono al nero stereotipata. Giusto; per chi ha paura di nero, ci sono altre opzioni di anca e di gran lunga più emozionanti come tonalità di grigio e blu. Naturalmente, sono le tonalità più scure di questi colori che si adattano al di fatturazione qui, e spesso possono integrare la combinazione di colori che già hanno in corso nella stanza. Uno spazio di vita o camera da letto con la luce, pareti blu pastello insieme a tende in blu navy scuro possono veramente sembrare affascinante. Quindi, prima di stabilirsi sulle tonalità nere, o più profonde di marrone o grigio, dare colori più eccitanti un colpo.

tende marina profondi per la camera da letto di transizione

Sfumature di blu sono perfetti per le tende scure

Pensare al di là nero per le tende scure

cucina eclettica a Londra pieno di colore

2. Spazi grandi spazzamento

Non è un segreto che tende scure sembrano più a casa in interni spaziose e luminose in cui è possibile utilizzare per ancorare lo spazio senza effettivamente sopraffare l’impostazione. Doppia altezza salotti, camere da letto di lusso e anche grandi sale da pranzo formale sono tutti perfetti per quei classici drappi neri. In una zona giorno open space, queste tende possono essere utilizzati per delineare gli spazi con la creazione di uno scenario unico, o si può anche utilizzare loro di portare un po ‘di privacy come le grandi porte di vetro che collega il soggiorno al cortile si aprono. Se si pensa che tende tinta unita sono noiosi, gettare in alcuni motivi geometrici o floreali per rendere le cose.

Squisito soggiorno con arredamento elegante

drappi scuri guardare meglio in ambienti più grandi

tende scure aiutano a regolare la ventilazione naturale con facilità

Aggiungere qualche modello con tende vivaci

3. Moody Affair

Non tutti vogliono una casa con un’atmosfera brillante riempito con un diluvio di luce naturale e rivestito in tonalità neutre senza pretese. Ci sono quelli tra noi che in realtà preferiscono la chic, sofisticato aspetto di una stanza buia con bei colori, illuminazione lunatico e un lampadario frizzante o due per finire in grande stile! Silky, tende scure sono assolutamente perfetto per questo stile Hollywood Regency di ispirazione e si può dare un tocco di modernità per garantire che esso è alla moda e trendy! Anche se questo ‘sopra le righe’ stile non è quello che si è ripresa per è, tende scure possono ancora consentono di trovare l’equilibrio tra la romantica e rilassante in camera da letto moderna.

tende scure sembrano elegante come più leggero più bianca versioni quando viene utilizzato a destra

Raffinata camera contemporanea con tende trasparenti scure

cucina industriale ha con elegante bellezza scura

Sofisticata tradizionale sala da pranzo con tende nere nel contesto

4. Lavish, Ambiance Comfy

Parlando di camere da letto, non c’è assolutamente alcun dubbio che tende scure accoppiati con la luce, tendaggi trasparenti bianchi sono diventati un enorme successo in camera da letto contemporanea. Questa combinazione di classe sembra non solo esteticamente apt in una stanza dominata da colori neutri, ma funziona anche brillantemente per coloro che desiderano colpire quel perfetto equilibrio tra bella ventilazione e completa privacy. Questo approccio a due livelli per tendaggi permette anche di adattarsi facilmente al mutare delle stagioni, come le tende scure offriranno perfetto isolamento durante gli inverni e passano in secondo fondale durante i mesi estivi accoglienti.

Usare tende trasparenti e tendaggi scuri sia per la privacy e la ventilazione

camera da letto chic in bianco rosso e bianco

Combinare tende trasparenti di luce con tende oscuranti in camera da letto

tende grigie sono la scelta ideale per il salotto alla moda

5. Keeping It Luce!

Abbiamo parlato di prendere l’approccio lunatico scuro in precedenza, ma certamente, è il croccante, interno allegra che è il successo più grande nel mondo del design di oggi. tende scure funzionano splendidamente in queste camere così, in quanto forniscono contrasto visivo, creano interessanti punti focali e completare altri POP di nero o grigio scuro nella stanza perfettamente. Il più neutrale una stanza, le tende scure più splendidi sembrano! Essi possono anche formare uno sfondo bianco e nero elegante che è sia senza tempo e versatile, consentendo quegli accenti colorati e moderni pezzi di arte della parete a trasparire.

stanza nera e un soggiorno con un pizzico di verde

tende scure ancorano la luce ventilata soggiorno

schema di colore chiaro del salotto integra le tende scure perfettamente

Orange è infatti il ​​nuovo nero

6. Sheer Beauty scuro

Quando si tratta di tendaggi trasparenti, il bianco non è sicuramente l’unica opzione. Tendaggi trasparenti in marrone nero, blu scuro, grigio e scuro detengono anche il potere di spazzare via i vostri piedi nella cornice destra. Certo, non potrebbero in sintonia con una casa che abbraccia lo stile spiaggia o una rilassante atmosfera mediterranea, ma fanno sentire la loro presenza in ambienti industriali, minimali e contemporanee. Permettere alla luce naturale filtrata, anche quando la moda un drammatico scenario, tendaggi trasparenti scure stanno rapidamente salendo il grafico delle tendenze nel 2018.

Chi ha bisogno di tavoli di notte con un letto come questo

Browns rubare la scena in questo eclettico salotto

Tende standout visivamente grazie al piano di pavimento

tende a motivi geometrici in grigio per l'elegante salotto moderno

You may also like