Skip to main content

Creare l’Home Office Perfetto in 8 passi

La vostra casa è il vostro castello, ma può anche essere il posto di comando centrale per la vostra attività, o un posto di lavoro secondario se si mettono spesso il lavoro a casa. In quest’ultimo caso, non si può avere molto di ingresso per quanto riguarda l’aspetto del vostro ufficio sul posto di lavoro (o box). Tuttavia, come il re o la regina del vostro castello, è possibile progettare e decorare la vostra home office alle vostre specifiche esatte. Questi sono alcuni consigli da tenere a mente quando si crea l’ufficio casa perfetta.

Scegli con attenzione

Quando si seleziona la posizione del vostro ufficio a casa, prendere in considerazione i fattori di rumore e del traffico. Ad esempio, se l’ufficio è vicino alla strada, si può sentire la gente a piedi e / o guida da parte. Inoltre, considerare il traffico nella vostra casa. Se avete intenzione di lavorare nel vostro ufficio, quando il resto della famiglia è a casa, mettendolo vicino alla cucina, bagno o stanza di famiglia significa che si potrebbe avere un sacco di visitatori o si potrebbe essere facilmente distratto da suoni circostanti.

D’altra parte, se si hanno bambini piccoli, sarebbe meglio per posizionare l’ufficio relativamente vicino alla loro sala giochi in modo da poter monitorare la loro attività.

Prendere in considerazione un approccio minimalista

Justin Klosky, CEO e co-fondatore del Experience OCD (Organizzare & Create Disciplina), dice: “Le tendenze vanno e vengono – ma non importa il colore Pantone dell’anno, la mia tendenza sempre preferito è un’estetica minimale. Mantenere il proprio spazio sulla scrivania pulita con piccoli tocchi, non distraggono della personalità qua o là fa la differenza in termini di produttività e aiuta a mantenere la testa chiara “.

In realtà, Mariko Baerg, un agente immobiliare a Bridgewell Real Estate Group a Vancouver, dice di aver visto un trend in questo approccio. “C’è una mossa per uno spazio minimalista con poco ingombro e un focus solo sull’essenziale: portatili, stampanti wireless / scanner, una scrivania e armadi.”

Tagliare le corde (o almeno nasconderli)

stampanti wireless e scanner sono un modo per mantenere quei fili brutti fuori dalla vista e ridurre le possibilità di inciampare su di loro. Klosky raccomanda inoltre un computer portatile a due-in-uno in coppia con un tappetino di ricarica wireless, tastiera wireless e banchine Thunderbolt se avete bisogno di doppio display. Tuttavia, se non si dispone di apparecchi wireless, Klosky dice che si può nascondere il 99 per cento dei vostri cavi di essere visto. “Si può fare questo con una combo furbo di tubazioni, velcro e zip legami PVC per montare le fonti di energia sotto i banchi e fuori di vista.”

Evitare l’ingombro di carta

Avete veramente bisogno di tenere tutti quei documenti? Klosky consiglia ai lettori di andare senza carta. “Rolodex Arrivederci e progettista – digitalizzando la rubrica e mantenere il vostro calendario online, la rete è letteralmente a portata di mano sia in viaggio o mentre si sta lavorando da casa,” dice. “Digitalizzazione consente anche di eseguire la scansione e la documentazione per il riciclaggio, impedendo l’ulteriore utilizzo di carta e salvare il pianeta distruggere.”

Go green

Lavorare a casa è meglio che essere in un edificio per uffici soffocante, ma sei ancora chiuso. Tuttavia, verde può aiutare a portare l’aria aperta dentro. “Un impianto, per esempio, porta una fonte low-key della vita e colore a tutta la stanza”, dice Klosky.

Baerg concorda sul fatto che questa è una tendenza che sta vedendo in uffici domestici. “Le piante o accenti muro verde stanno diventando popolari perché ci sono di solito guardando schermi di computer o i nostri telefoni cellulari, e avendo questo aspetto verde è facile per gli occhi e ci aiuta a sentire più legati alla natura,” dice.

Lasciate che la luce in

Studies show that people who work in natural light are more productive, absorb more vitamin D, sleep better at night and have fewer eye problems. Light can also improve your mood. And if you need another reason to put your office in a location that allows you to take advantage of natural light, consider this: Using natural light can lower your electric bill.

Blend in

If your office is visible from other rooms in the house, consider how it will blend in with adjacent areas. The style choice and colors should be complementary, not clashing. In the photo above, the home office contains the architectural details found throughout the house.However, if you can close the door to your office, there’s more leeway in your design and decorating choices.

Add inspiration

While Klosky recommends a minimalist approach, he says there should be a place for personal items. Sometimes, displaying your favorite things can provide inspiration and lead to your best work. For example, if you’re an artist, display some of your artwork. If you’re an accountant but you love traveling to exotic locales, keep souvenirs close by. They may inspire you to keep working hard so you can maintain your current lifestyle.

You may also like