Illuminazione Iconic non passa mai di stile
tendenze Decorazione vanno e vengono, ma ad essere onesti, arredamento moderno metà del secolo, l’illuminazione appositamente ispirato da questa epoca iconico, è qui per rimanere per sempre. Questo è il motivo per cui stiamo ancora vedendo gli stili del periodo, che probabilmente ha iniziato nel 1947, che sono ancora forte, anche dopo 70 anni o giù di lì. Se stai cercando di dare il vostro layout corrente qualche fascino senza tempo, questi bellissimi spazi vi spingerà a illuminare le cose con illuminazione moderna la metà del secolo.
Un classico lampadario Sputnik
Oltre al tavolino iconico a forma di fagiolo, nessun altro oggetto riassume stile moderno metà del secolo, come il lampadario Sputnik. Ci sono molte versioni differenti del proiettore classico. Ma tutti sono stati ispirati e prende il nome dal primo satellite spazio per il giro del mondo nell’autunno del 1957. E ‘stato meno le dimensioni di un pallone da spiaggia, e aveva diverse antenne che spuntano dal centro. Questo introito sul lampadario Sputnik in una sala da Kelly Martin Interiors, dispone di accenti di cristallo, lampadine del globo, e una finitura in ottone chic. Il suo tono oro non solo si apre contro la carta da parati blu lunatico, ma si armonizza anche con i mobili in legno e pelle.
Retro Illuminazione industriale in vivaci colori
Ottimizzata Construction ha trasformato questa soffitta una volta non amato in uno spazio di gioco gioiosa. Lucernari sfruttare al meglio la luce naturale durante il giorno. Di notte due luci industriali retrò illuminano le cose. Gli apparecchi gialle di sicurezza aggiungere un pop di colore brillante alla sala vibrante.
Sculptural Mid-Century illuminazione moderna
Questo piccolo soggiorno da parte del team di progettazione Homepolish viene ingannato con l’annata tesoro trova. Le luci sono i nostri preferiti. La lampada da tavolo metà del secolo a sinistra ha un bel base di ceramica con un modello di griglia eccentrico. Sulla destra è una lampada da terra a più chiaro con finitura oro. Entrambi hanno un elemento scultoreo che si aggiunge alla stanza aspetto unico nel suo genere.
Modernista lampadario Pendenti
Questi lampadari oro Plaza sono pieni di stile Mad Men di ispirazione. Il soffitto nero in questa sala da pranzo dal designer d’interni Zoë Feldman rende il più clamorosa infissi. Si notino le altre fonti di illuminazione decorativa. Tutti hanno un po ‘di oro, che aiuta a unificare combinazione di colori della stanza.
Mid-Century Modern Light Fixture clessidra
Un’altra forma moderna della metà del secolo ampiamente riconosciuto per l’illuminazione è la clessidra. Punteggiando questo elegante sala da pranzo dal designer d’interni Leslie Cotter, è un lampadario a clessidra retrò con finitura verniciata a polvere bianca. Insieme con la carta da parati, aggiunge un tocco eccentrico a questo spazio da pranzo di transizione.
Una versione moderna classica Mid-Century illuminazione moderna
Il lampadario Sputnik, un classico modernista che abbiamo accennato in precedenza, ha ispirato questo ottone, lampada articolata con lampade tubolari Edison. Il pezzo splendidamente integra gli arredi d’epoca in questo retro-gusto di soggiorno da studio di progettazione d’interni Scheer and Company.
Illuminazione a sospensione Globe Gold-Immersa
illuminazione a sospensione globo Splendido è un fiocco decor. Qui, una versione in oro-tuffato illumina una piccola sala da pranzo in una pensione dal designer d’interni Kimberlee Marie. Linee pulite e le curve sono entrambi tratti distintivi della metà del secolo stile-tutto in questa sala da pranzo si inserisce il disegno di legge.
Schoolhouse-Inspired Mid-Century incasso
Flush illuminazione supporto può essere altrettanto spettacolare come illuminazione a sospensione, secondo la società di interior design Studio McGee. E questo spazio di cottura hanno progettato dimostra il loro punto. L’apparecchio Schoolhouse con strisce blu marina presta un pop di fantasia a questo bianco, cucina della fattoria di ispirazione.
La metà del secolo moderno lampadario di cristallo
Ecco un elegante cristallo metà del secolo moderno lampadario dà il tono glamour per questa Hollywood ispirato sala da pranzo da Nolen Homes. sui toni dell’oro del proiettore unisce con altre caratteristiche metallici nello stesso paese, tra cui lo specchio e ottone cornici Sputnik-ispirati.
Grown Up illuminazione per un asilo nido
Appliques sempre sentire distintamente metà del secolo moderno, come mostrato in questa retrò vivaio dall’interior designer Haley Weidenbaum. Le rifiniture in ottone a cupola non si sentono infantile-e questa è una buona cosa. L’acquisto di mobili o arredamento che un bambino non può diventare troppo grande è un investimento intelligente.
Lampada da terra globale
Havenly interior designer Molly B. ha portata a casa moderna di ispirazione metà del secolo al livello successivo con una lampada da terra generale in ottone. Di notte la funzione aggiunge un’illuminazione sufficiente per la lettura durante la compilazione del resto dello spazio con la luce ambientale.
Alleggerire Brown Mid-Century Modern Furniture
Mentre arredamento moderno metà del secolo può essere colorato, la maggior parte dei pezzi classici sono marroni (si pensi: in legno o in pelle) con sfumature nere o oro. Ecco questo soggiorno presenti in Havenly. Le lampade da tavolo bianchi corrispondenti a danno un tocco mod che ammorbidisce l’aspetto di mobili scuri.
Mid-Century Modern Desk Lamp
La vostra camera da letto deve sentirsi come un rifugio accogliente e irresistibile. È per questo che avere la luce compito giusto per la lettura è essenziale. Si noti la lampada d’ottone scrivania in questo confortevole rifugio dallo Studio McGee. Si tratta di una caratteristica moderno metà del secolo che funziona come un elegante luce notturna.
Un Fattore Wow per le lampade
Fancy lampade non sono solo per le principali aree di vita. Questo confortevole camera da letto di ispirazione scandinava di Martha O’Hara Interni dispone di un lampadario Sputnik sia in ottone e nichel. Si aggiunge un po ‘di brio alla spazio di sonno sereno.
Prendere fresco su un lampadario Sputnik
Noi amiamo le idee che mettono una nuova rotazione sulle cose classici come questa torsione fresca sul lampadario Sputnik. Beth dalla società di interior design, Lucky and Company, ha scelto lo sconce colpisce per il suo bagno padronale ristrutturato di recente. L’accento crea un visivamente eccitante equilibrio tra i due specchi. Amiamo spazi che mescolano i metalli. Si noti come la vanità ha maniglie placcate vibrante nichel e gli specchi e sconce avere una lussuosa finitura in ottone spazzolato.
Matchy-Matchy Décor Aggiunge simmetria e di equilibrio
Matchy-matchy decorazione può essere un aspetto difficile da inchiodare giù, a meno che non si sta parlando di classici metà del secolo come questa ceramica set lampada da tavolo. Portano la simmetria e l’equilibrio di questo elegante, vignetta ufficio dall’interior designer Angela Belt.
Illuminazione Space Age-Inspired
Questi ciondoli luci blu sono un altro esempio di modernista, decorazioni di spazio-età di ispirazione. In questa cucina da un designer Homepolish, gli infissi pugno la stanza bianca con il pop di blu.
Ahmad Faishal is a full-time writer and has a Bachelor’s Degree in Physics Engineering from Gadjah Mada University, Yogyakarta, Indonesia. Specializing in writing about design, architecture, furniture and adjacent design fields, Faishal acknowledges the need for a world filled with creativity, comfort and beauty and considers ilcasa as the best place for his knowledge and experience to come together.