Skip to main content

Pro Consigli per la scelta Artwork per la tua casa

 Pro Consigli per la scelta Artwork per la tua casa

Una delle domande più frequenti designer ottiene è: “Come faccio a scegliere l’opera giusta?”. Ci sono alcune linee guida per assicurarsi di selezionare il pezzo giusto per uno spazio specifico. Opera è ciò che aiuta a definire la personalità del padrone di casa e il loro spazio. E ‘utile nel legare alcuni pezzi insieme e la creazione di carattere in una casa. La cosa migliore di arte è che si tratta di un investimento che si può prendere con voi mentre vi muovete, e può anche crescere in valore nel tempo. Inoltre non richiede di prendere una seconda ipoteca; si può spendere poco o tanto quanto ti piace.

Per la cucina

Una delle stanze più comunemente dimenticati in termini di opere d’arte è la cucina. La cucina è spesso definito come il “cuore della casa” e in molti casi, la stanza più usata della casa. Non c’è dubbio, l’arte ha bisogno di essere incorporati qui. Piani di lavoro o spazi di cui sopra gli armadietti sono case perfette per l’arte. Per mantenere l’arte nei dettagli, magra verso pezzi più piccoli che si completano, non sopraffare, lo spazio. Tendiamo ad andare con stampe divertenti o più sociali che ci fanno sorridere, e rendere più facile la mattina!

Per la camera da letto

La camera da letto è un rifugio, un luogo per il relax e l’opera d’arte deve riflettere sul fatto che. Le migliori pareti per arte nel letto sono direttamente sopra il letto o sulla parete di fronte al letto. pezzi su larga scala sono migliori e devono essere appesi ad altezza d’uomo. Cercare pezzi astratti con colori o toni rilassanti. Se siete in fotografia, paesaggi o foto desaturati funzionano meglio. Mantenere le cornici minimo – un telaio di galleria o tele grande lavoro pure. Qui, vogliamo concentrarci sul pezzo d’arte in sé e non tanto la sua nave.

Per l’ufficio

Se si lavora da casa o in un ufficio, l’arte è un ottimo modo per personalizzare il vostro spazio e tenervi ispirato. Il nostro modo preferito per farlo è attraverso la creazione di una galleria di rotazione. Per iniziare, è necessario un ripiano sporgenza lunga galleggiante installato preferibilmente sopra il vostro spazio di lavoro o vicino ad esso. La bellezza di questo è che è l’unica cosa che si dovrà appendere! La prossima è la parte divertente, è possibile scegliere un assortimento di opere d’arte che vi ispira. Immaginate un mood board di sorta, immagini positive o opere di artisti che ispirano siete buoni punti di partenza. Si desidera incorporare diverse dimensioni pure, grandi e piccoli in modo che le possibilità sono infinite. È li può avere in cornici simili per un look minimalista o tutti i diversi fotogrammi per aggiungere un po ‘di carattere. Questi pezzi possono essere ruotati o aggiornati ogni volta che si annoia, senza chiodi necessari.

Per il bagno

Il bagno è un’altra stanza che spesso viene trascurato con l’arte. L’opera d’arte si sceglie deve andare con l’atmosfera della stanza da bagno. Ad esempio, se si tratta di una stanza di polvere al livello principale, si dovrebbero usare per più divertente e pezzi luminosi. Se si tratta di un bagno padronale, andare con pezzi più sereni o rilassanti. Bagno d’arte sembra grande in coppia, ci piace scegliere un set di due o impilati o fianco a fianco. Possono essere due delle stesse pezzi astratti con uno capovolto su un fianco, o due pezzi diversi che vanno con lo stesso tema. posti solide per questi pezzi sarebbero sopra la toilette, sopra la vasca da bagno (se siete abbastanza fortunati da avere uno), o sopra i ganci asciugamano / accappatoio.

Per il Living Room

La sala più divertente da decorare con l’arte, e la maggior parte delle volte, il più intimidatorio è il salotto. La maggior parte di noi si sentono un sacco di pressione qui dal momento che questa è la stanza maggior parte dei vostri ospiti potranno vedere e trascorrere del tempo in. La scelta del pezzo giusto è fondamentale nel provocare conversazione e impostando la sensazione o atmosfera dello spazio. Si può optare per un pezzo di grandi dimensioni o di una grande parete della galleria. A volte è necessario pensare al di fuori della cornice. L’arte non deve essere un pezzo di stampa o su tela, a volte può assumere altre forme. Che si tratti di una replica su larga scala della bandiera americana o corna Stag, guarda un’immagine 2D al di là e troverete un pezzo unico che meglio si riflette.

You may also like