gallerie d’arte sono un ottimo modo di organizzare un sacco di opere d’arte minori. Ma se si dispone di grande arte della parete che si desidera mettere in mostra, si dovrà passare da un diverso insieme di principi di progettazione.
Ci sono molte ragioni per appendere parete di grande arte; forse hai dipinto qualcosa da soli o acquistato un pezzo speciale durante il viaggio. Si può anche essere andando per uno stile più moderno, che tende a sottolineare il minimalismo. Parete di grande arte è un sorprendentemente ottimo modo per ottimizzare i piccoli spazi. Focalizzando l’attenzione su alcuni elementi di grandi dimensioni, si lascia lo spazio, cercando più aperto e meno denso.
Continuate a leggere per conoscere quando, come e dove utilizzare parete di grande arte.
Cercare lo spazio vuoto della parete di considerevoli dimensioni per la grande arte della parete
Il primo passo è quello di cercare uno spazio della parete che è abbastanza grande per sostenere l’arte. Che può significare prendere giù l’arte esistente o riorganizzazione scaffali e mobili. spazi probabilmente includerà pareti in salotto o camera da letto, spazio sopra una mensola minimalista o di aree da una finestra all’altra. È anche possibile provare le pareti accento o spazi in ingressi.
Il uno spazio vuoto parete più è, meglio è. La combinazione di grandi dimensioni proprio l’arte accanto a una finestra massiccia o su una mensola del camino ornato può distogliere l’attenzione dall’arte stessa, perché l’arte deve competere con gli altri elementi.
Disporre la stanza intorno l’arte
Rendere la grande arte della parete un punto focale per sistemare i mobili intorno ad esso. La foto sopra mostra come è possibile organizzare mobili in un ferro di cavallo attorno all’arte. Questo funziona bene soprattutto in spazi dove l’arte è appesa su una mensola del camino minimalista.
Si potrebbe anche puntare un divano verso l’arte parete o organizzare sedie per affrontarlo. Un’altra opzione è quella di posizionare sedie e divani attraverso la stanza l’uno dall’altro, con l’arte muro tra di loro. Se l’arte della parete è in una camera da letto, posto sopra il letto, in modo che il letto si affaccia esso.
Diventa creativo rompendo un pezzo unico
Grande parete arte non deve essere una pittura in un frame, neanche. La foto sopra mostra come un unico pezzo può essere diffuso attraverso alcuni tele differenti. Questo è un buon stile, se si sta cercando di coprire un vero e grande parete. Un pezzo può occupare diverse tele in più fotogrammi di assumere un design completamente diverso.
creatività sembra come questo anche aggiungere interesse visivo ad uno spazio. Con questo metodo, che consente il colore della parete per sbirciare attraverso dà alla stanza un aspetto più coesa. Rompendo un pezzo d’arte in diversi pezzi diversi rende anche l’arte più facile da trasportare.
Non abbiate paura di andare tridimensionale
arte tridimensionale è un altro modo di esprimere la creatività in una stanza. Andare per tele multilivello, pannelli dimensionali pareti accento o pezzi art qualsiasi varietà che sporgono dalla parete. La texture aggiunge interesse visivo e aiuta l’arte diventi un punto focale, che è spesso l’obiettivo di parete di grande arte.
Nella foto sopra, è facile vedere come un pezzo colorato in una stanza con una combinazione di colori neutri aiuta l’arte diventerà il punto focale. Anche se l’arte della parete tridimensionale in bianco e nero è un disegno forte, può anche pop se collocato in un contesto come pannelli di legno o di vernice colorata.
Cercare i pezzi che si disegnano in
Un buon modo per fare quella grande arte della parete un punto focale nello spazio è quello di trovare l’arte che si disegna in visivamente. La foto qui sopra è un buon esempio: Il colpo del ponte di corda che si estende in lontananza invita l’occhio a seguire e vedere dove il ponte sta conducendo. Si potrebbe anche provare l’arte di illusioni ottiche geometriche, natura primi piani o qualsiasi altro tipo di immagini non si può fare a meno di guardare. (La necessità di continuare a guardare potrebbe essere solo la definizione di buona arte, dopo tutto.)
Ahmad Faishal is a full-time writer and has a Bachelor’s Degree in Physics Engineering from Gadjah Mada University, Yogyakarta, Indonesia. Specializing in writing about design, architecture, furniture and adjacent design fields, Faishal acknowledges the need for a world filled with creativity, comfort and beauty and considers ilcasa as the best place for his knowledge and experience to come together.