Skip to main content

15 Bagni eclettico con una spruzzata di Delightful Blu

L’idea di creare un bagno eclettico può essere sia divertente e scoraggiante allo stesso tempo. Mentre molti proprietari di casa godono il fresco mash up di colori, texture e anche ere che lo stile eclettico porta, tirando fuori con eleganza può essere un compito difficile davvero. A questo si aggiunge il crescente desiderio dei proprietari di case per avere un bagno rilassante che unisce un tocco di modernità con il loro stile di disegno prescelto, e l’assegnazione design diventa ancora più perplessi. Ma oggi, abbiamo una collezione di 15 favolosi bagni eclettici che vi fornirà l’ispirazione e idee che si possono mettere a frutto. E la parte migliore è che tutti sono dotati di una buona dose di blu!

piastrelle Penny in blu creano una cornice affascinante

Perché blu si chiede? Per cominciare, è il colore primario più preferito in bagno e si combina perfettamente con neutri calmanti e bianco. Aggiungete a questo le molte sfumature esotiche che offre, e blu bagni eclettici sono assolutamente perfetti per coloro che vogliono un bagno giocoso, elegante e di stile che riflette la loro personalità.

Girare per le Mura

Uno dei marchi di fabbrica di stile eclettico è la facilità con cui permette di mixare diversi stili di design che si estende attraverso diversi decenni e anche epoche. Anche se questo ti dà grande varietà in termini di accessori, la vanità, specchi e luci che si possono scegliere per il bagno eclettico, ma richiede anche un’attenta transizione tra gli elementi contrastanti. Il colore è il modo più semplice per legare questi diversi stili insieme, e blu fa con facilità eloquenti. Nei bagni, pareti rivestite in piastrelle azzurre inaugurare colore mantenendolo classe.

uso squisito di mattonelle blu in bagno

piastrelle di illuminazione della parete e creano un effetto ombre sottili in bagno

Se si vuole andare al di là di piastrelle, poi pensare di carta da parati, che sta facendo un grande ritorno nel 2015. Immagini per pareti, pavimenti e anche il soffitto può aggiungere blu al bagno eclettico senza prendere più e che lo rende visivamente travolgente. Ripetere questa tonalità in sanitari, vanità e altre scelte che si fanno, e si dispone di un bagno creativa, individuale e senza tempo eclettico.

modo eccezionale di aggiungere blu in bagno

piccola idea Colorful bathroom

Impermeabile murale aggiunge colore al piccolo bagno

Tonalità fredde di blu

Il grande vantaggio di scegliere un colore come il blu è le molte sfumature che offre e la facilità con cui si transizioni tonalità nel successivo. Così come questo gioca a vostro vantaggio in bagno eclettico? Dal momento che portando texture contrastanti ed elementi di design è difficile, è possibile utilizzare questa transizione in ombra per legare insieme senza sforzo. Non si è limitato ad una sola ‘difficile trovare’ la tonalità durante lo shopping per una vasca da bagno, infissi o accessori, rendendo il vostro compito ancora più facile. Tonalità come il verde acqua e il turchese può portare in un accenno di verde, che può essere utilizzato per la transizione verso gli accessori verdi in bagno!

L'oro porta un'aria di regalità al bagno

Mattonelle della doccia portano contrasto e un elemento di sorpresa per l'impostazione

Bagno con piastrelle verde acqua e una vasca da bagno in rosso

Faux murale di piastrelle crea un punto focale di divertimento in bagno

Attingere le molte sfumature di blu per un bagno colorato

Mettere a bagno in blu!

I progettisti suggeriscono di attenersi ad un fondale bianco di base mentre ha plasmato un bagno eclettico, in quanto aiuta nella creazione di uno spazio senza tempo rilassante. Il blu è il partner perfetto qui, come funziona brillantemente con il bianco e non sembra fuori luogo o sgargianti, anche nel più piccolo dei bagni. Con vasche da bagno d’epoca e design retrò presa in consegna in questi ultimi anni, pensare ad una vasca da bagno colorato in blu (artiglio piedi o standalone) per rendere l’impostazione. Se bianco non funziona per voi, si può anche optare per uno scenario tutto-blu per un look monocromatico.

Vasca da bagno porta la bellezza blu per questo bagno eclettico

uso della bella blu nel bagno eclettico

Bagno Brillante in azzurro con l'arte della parete splendida

Design unico soffitto aggiunge colore e stile al bagno

You may also like