Skip to main content

15-Point Lista di controllo prima di iniziare il bagno Ristrutturazione

Una ristrutturazione bagno è un compito esaltante. Ma prima di saltare a scegliere l’ultima tegola o vasca di design, ci sono alcune cose meno interessanti da prendere in considerazione in modo che il progetto si rivela solo il modo lo sogno. Perché ristrutturazione di un bagno può essere schiacciante, che richiede tempo e costosa, abbiamo preparato una lista di controllo semplice di 15 punti per assicurarsi che il progetto rimane in pista e la ristrutturazione senza intoppi.

1. Budget

Se non si conosce già si dovrebbe lavorare su un’idea di quanto si vuole spendere per la tua ristrutturazione bagno. L’impostazione di un budget vi aiuterà a guidare come a prendere decisioni su cosa includere nel rimodellare. Una volta che hai capito che cosa si può spendere e sottratto l’importo assegnato al lavoro, avrete un senso più chiaro di ciò che si può spendere per piastrelle, infissi, e gli extra.

2. Tempo

Molte persone credono che se stanno ammodernando un piccolo bagno ci vorranno solo un paio di giorni, o comunque ci vorrà molto meno tempo di una più grande. Questo non è necessariamente il caso. A seconda di quanti elementi si sta modificando in bagno il contraente dovrà passare attraverso tutti gli stessi passi come un bagno più grande. Tuttavia, la pianificazione si riferisce non solo a definire la durata dei lavori di ristrutturazione, ma anche alcuni passaggi intermedi come l’ordinazione e l’acquisto di tegole, infissi, vanità su misura o armadi per assicurarsi che essi possono essere consegnati quando il contraente ha bisogno di loro. tempo La pianificazione è fondamentale anche per quelli con un solo bagno nella loro casa in quanto dovranno prendere accordi in cui a fare la doccia e usare il bagno, mentre il bagno è smontato.

 Sequenza 3. Opere

Quando si tratta di ristrutturazione bagno completando il lavoro in una sequenza specifica si può risparmiare da un sacco di tempo su pulito e gli errori. Sia che si sta demolendo cartongesso o semplicemente riverniciatura, hai sempre voglia di iniziare in cima alla stanza. Rimodellare il vostro soffitto prima, pareti e pavimenti secondo, terzo in modo da poter evitare di danneggiare i vostri nuovi componenti.

4. problemi nascosti

Se si sta facendo un importante aggiornamento per il vostro bagno in considerazione facendo una “full gut”. Una volta fatto da un professionista con esperienza si finisce con un bagno a zero problemi che funzionerà perfettamente e aggiungere un valore straordinario per la vostra casa per molti anni a venire. impianto idraulico A seconda dell’età della vostra casa e quanto bene è stato costruito il più grande problema nascosto che si possono incontrare è danni d’acqua, in modo da cercare carenze strutturali nella definizione piano, non adeguatamente ventilati, vecchio impianto idraulico corrosa, doccia piastrelle non-impermeabile / vasca circonda, ecc

5. stile Design e funzionalità

Quando prima di partire dall’inizio pensando l’aspetto desiderato per il vostro bagno. Ci sono molti fattori da considerare, come il colore della vernice, le scelte di piastrelle, vanità, docce, vasche, rubinetti, ecc Si può ottenere schiacciante molto rapidamente in modo da iniziare con un po ‘di ricerca. Si può iniziare a mettere insieme gli elementi che ti piace in quello che diventerà il progetto definitivo della stanza da bagno o si può scegliere un oggetto di design che si desidera caratterizzare in bagno e poi lavorare il resto del design del bagno intorno ad esso.

Il design dovrebbe lavorare mano nella mano con la funzionalità in modo da considerare che utilizzerà il bagno e come, prendere in considerazione un eventuale rivendita della casa e anche prendere un momento per pensare a come il design del bagno sarà in sintonia con il resto della casa.

6. Misure

Ci sono 3 principali limitazioni che realmente fanno la materia in dimensioni ristrutturazione del bagno: la dimensione complessiva della stanza da bagno (di solito la camera più piccola in casa), la posizione di tubi idraulici esistenti e cavi elettrici e le tipiche dimensioni standard di sanitari. Quindi assicuratevi di avere le misure e le specifiche corrette quando si va al negozio. Più frustrante che cercare di acquisti senza misure è quello di finire roba d’acquisto che non va bene.

7. Contractor

L’assunzione di un contratto per un lavoro concettualmente, fai da te? Beh, sì, che è una cosa intelligente da fare data la complessità del lavoro e le operazioni difficili coinvolti (elettrica, rivestimenti in piastrelle, sanitari, ecc.) Pertanto non trascurare i vantaggi di assunzione di un imprenditore e risparmiare un carico di miseria e di tempo.

8. Rubinetterie e funzionalità

Nessun aggiornamento è completo senza rimodellamento o la riparazione di infissi e caratteristiche, che potrebbe benissimo fare una lista di controllo separata se stessi: doccia, vasca da bagno, wc, bidet, lavabo, i rubinetti e docce. Si dovrebbe anche aggiornare o riparare i specchi e porte doccia. È anche possibile modificare l’aspetto del vostro bagno molto facilmente cambiando le maniglie delle porte, tiri del cassetto e l’hardware per le porte doccia. Se avete il bilancio di una nuova serie di porte doccia può cambiare completamente l’aspetto della vostra camera.

9. Armadi, stoccaggio e scaffalature

Pianificazione armadi, scaffalature e la memorizzazione di soluzioni è un problema difficile nella maggior parte dei casi. Nelle camere piccole e di forma irregolare, come il bagno, è ancora di più. Hanno bisogno di essere funzionale e soddisfare tutte le tue cose, mantenendo tutto facilmente raggiungibile, devono adattarsi allo spazio a disposizione e fare la maggior parte di esso e su di esso tutto, hanno bisogno di guardare alla moda.

10. Pareti e pavimenti

Virtualmente qualsiasi materiale può essere utilizzato per pareti superficiali e pavimenti in bagno fintanto che sia impermeabile, naturalmente o mediante un rivestimento impermeabile. A seconda del vostro budget e stile, ceramica, marmo e piastrelle in granito fanno pavimento e parete bello e di lunga durata per i bagni. Per la pavimentazione opzioni aggiuntive possono includere cemento (verniciato o tinto), foglio di vinile o piastrelle in vinile che sono economici e guardare meglio rispetto al passato. Qualunque sia la scelta, la mente sempre un altro criterio chiave per la scelta della pavimentazione bagno: la durata e la resistenza allo scivolamento.

11. Illuminazione

Un bagno può essere reso impraticabile o addirittura pericoloso senza illuminazione adeguata in modo piano per l’illuminazione di design che è funzionale e crea anche un’atmosfera. Piano per massimizzare la luce naturale prima, mentre per la luce artificiale è consigliabile si dovrebbe avere almeno 4 watt di illuminazione a incandescenza per piede quadrato.

12. Accessori

Anche se apparentemente insignificante nel quadro più ampio del progetto complessivo, non rimodellare è completa senza nuovi accessori. E sorprendentemente, le piccole cose come nuovo asciugamani, lavare i vestiti, portasapone, specchi, portasciugamani, tappetini da bagno si sommano al conto finale. Se siete su un budget, nuovi asciugamani saranno meglio di niente.

13. Ventilazione

La ventilazione è fondamentale in una stanza umida come il bagno. E ‘anche un compito difficile che ha bisogno di una buona pianificazione: la scelta del ventilatore destra, la posizione giusta per la sua installazione e trattare con la rete elettrica. Scarsa ventilazione può lasciare il vostro bagno umido, ammuffito e può anche danneggiare la salute. Un bagno ben ventilato, tuttavia, non è solo un bagno sano. flusso d’aria continuo può anche impedire sia il decadimento di eventuali decorazioni legno o infissi e la saturazione di isolamento degli edifici.

14. Andando verde

Anche se personalmente non si preoccupano di andare verde in un modo o l’altro, il mercato è in trend verso questo quindi è una cosa da considerare. E ci sono molte opzioni di bilancio amichevole per l’aggiunta di un tocco di verde al vostro bagno: una toilette a basso flusso che utilizza meno acqua e consente di risparmiare denaro in bollette dell’acqua; basso VOC o no-VOC vernici; vanità realizzati in legno sostenibile raccolto; riciclati controsoffitti di superficie delle mattonelle di vetro, etc.

15. Pulizia finale

La pulizia finale dovrebbe includere una pulizia accurata di tutti i mobili, dentro e fuori, infissi canalizzazione, pareti, pavimenti, finestre e luce. Anche se spesso si affacciano in fase di progettazione, nel caso di una ristrutturazione importante che si può prendere in considerazione contrarre un servizio di pulizia che significa costi aggiuntivi che hanno un impatto il vostro budget. Se vi sentite fino a farlo da soli, potrebbe essere necessario aggiungere un giorno o due per la vostra sincronizzazione iniziale.

You may also like