Skip to main content

4 errori di progettazione bagno e come evitarli

4 errori di progettazione bagno in comune

La maggior parte di noi non sono professionisti interior designer, che è il motivo per cui è bene fare un paio di errori di progettazione di tanto in tanto (E ‘il modo migliore per imparare, giusto?). Tuttavia, non si deve vivere con i tuoi passi falsi per sempre. Spesso, con solo qualche piccolo ritocco, questi errori sono facilmente fissi e vostri interni si sentono più favoloso e funzionale che mai.

Ecco quattro dei più comuni errori di progettazione bagno che vediamo, così come i semplici passaggi è possibile adottare per correggerli. Se ti rendi conto che sei colpevole di uno o due della lista, non preoccupatevi: siamo qui per aiutarvi.

1. Illuminazione Non stratificazione

Stai stabilirsi con semplicemente l’illuminazione ambientale nel vostro bagno? Se è così, si sta facendo un cattivo servizio. illuminazione a strati è la chiave per la creazione di una camera veramente funzionale, e il bagno non fa eccezione. illuminazione a strati rende le routine di governare, come la rasatura o truccarsi, molto più semplice.

Per quelli sicuri di ciò che una disposizione di illuminazione a strati potrebbe essere simile, ecco un esempio:

  • L’illuminazione ambientale:  Il tuo illuminazione ambientale esistente. Considerare l’aggiunta di illuminazione ad incasso aggiuntivo per illuminare tutti gli angoli bui.
  • Illuminazione d’accento:  un apparecchio aggiuntivo intorno allo specchio o vanità aiuta con le routine di governare. Se si immergere frequente nella vasca per rilassarsi, prendere in considerazione l’aggiunta di un appuntamento fisso anche lì; uno che vi permetterà di abbassare le luci per creare una certa atmosfera.
  • Illuminazione di operazione:  più piccole, specchi illuminati di bellezza può anche aiutare con governare.

2. stoccaggio Fare un ripensamento

Come l’illuminazione a strati, questo errore influisce sia forma e funzione. Un bagno senza stoccaggio sufficiente per tenere tutto organizzato è fin troppo comune. Prodotti vengono accatastati ovunque, rendendo l’aspetto stanza disordinata e distrarre dalla progettazione.

E ‘il momento di fare sul serio su storage. Il primo passo è capire esattamente cosa avete bisogno. Passare attraverso la vostra routine con la vostra stanza da bagno così come sono, e fate del vostro meglio per individuare dove le cose cominciano a rompersi. Focus su tutti i punti in cui vi trovate frustrato con il layout corrente, o scavando nei cassetti non organizzati per trovare un elemento che serve.

Quindi, andare a fare shopping per le soluzioni di storage appropriati con le aree problematiche in mente. Ecco la chiave: non solo optare per l’opzione utilitaria più conveniente. Invece, investire in un pezzo che farà doppio lavoro con l’aggiunta di un po ‘di valore estetico, come i cestini di vimini sopra indicati.

3. infissi mismatching

Diciamolo chiaro: è abbastanza facile da disadattamento infissi. Potrebbe essere ri-fatto il vostro bagno pezzo per pezzo, solo realizzando nel corso del tempo che qualcosa non riusciva sommano nella progettazione. Per fortuna, però, è anche una correzione abbastanza facile; uno che può certamente essere affrontato in un week-end.

Quando si tratta di infissi, è importante ricordare che, mentre il materiale scelto per i vostri dispositivi è la chiave, la finitura può essere ancora di più. Due dispositivi che sono fatti dello stesso materiale del corpo, ancora ospitano differenti finiture, non corrisponderanno. Prendere in considerazione l’aspetto che stai dopo, prima di acquisto:

  • Lucido:  lucido finiture sono il più moderno alla ricerca, con consistenza morbida e brillantezza.
  • Spazzolato o satinato:  Queste finiture sono i più comuni, che offre più di uno sguardo opaco.
  • Oliato:  Alcuni considerano più scuro, finiture oliato ad essere un po ‘vecchio stile, tuttavia, funzionano bene con certi stili estetici come toscana o disegno francese del paese.

4. Dimenticando arredamento

Quando si tratta di uno spazio stretto, si può essere tentati di rinunciare arredo bagno per la paura di creare confusione (vedi bagno progettare l’errore # 2). Tuttavia, si sconsiglia seguendo questo impulso. elementi di arredo sono spesso i dettagli che possono contribuire a rendere il vostro disegno sentire intenzionale, completa e personale, piuttosto che uno spazio strettamente utilitaristico o un ripensamento.

La realtà è che non hai bisogno di troppa decorazione per tirare fuori un aspetto coerente. Iniziare assicurandosi che tutti i vostri tessuti-come asciugamani e tappetini-partita. Mettete un pezzo o due di arte della parete in esposizione. Quindi, se avete qualsiasi stanza, considerare l’aggiunta di un po ‘di verde o di candele per la vostra vanità o un’altra superficie piana.

errori di progettazione da bagno capita del meglio di noi, ma questo non significa che non si può imparare dai propri errori e apportare alcune modifiche per il meglio.

 

You may also like