Sappiamo tutti che le tendenze del design vanno e vengono, ma la prossima grande cosa è infissi metallici caldi nei bagni. Sono finiti i giorni di cromo freddo e acciaio inox. In questi giorni, si tratta di creare spazi invitanti con artisti del calibro di rame, bronzo, ottone e oro.
Se siete preoccupati per come integrare meglio questi materiali nel vostro disegno senza lasciare che il design diventare troppo retrò, non preoccupatevi. Abbiamo i suggerimenti su come utilizzare i metalli caldi per creare un’estetica chic che vi innamorerete per un lungo tempo a venire.
1. Andare For Gold
L’idea di utilizzare l’oro in un bagno può sembrare obsoleto. Ma, questo aspetto è stato recentemente vivendo una rinascita, e fateci vi assicuriamo che porta sicuramente il tocco di lusso che ci si aspetterebbe.
La chiave per usare l’oro in un contesto moderno è quello di concentrarsi su forme d’avanguardia. Se vuoi per gli oggetti come i rubinetti a cascata e controlli doccia minimalista in questa finitura. Inoltre, ricorda che quando si tratta di oro, meno è meglio. Usarlo come un accento nella progettazione, piuttosto che una componente principale.
2. Scegliere di rame
C’è qualcosa nel modo in cui la luce si riflette fuori del rame che lo rende particolarmente accattivante. Per questo motivo, diventerà presto un go-to scelta per chi cerca di creare un bagno che è veramente un bloccante. Si consiglia di utilizzare per il punto focale dello spazio come una grande vasca da bagno o prendere in considerazione la miscelazione e la congruenza con un altro metallo.
Una delle altre caratteristiche positive del rame è che è abbastanza facile da curare. La maggior parte del tempo, l’acqua calda è tutto ciò che è necessario per ripristinare un dispositivo logoro o elemento di illuminazione al suo antico splendore. Per quelle occasioni che richiedono una pulizia più accurata, saltare chimici corrosivi in favore di un detergente delicato come piatto sapone.
3. illuminare con Brass
Brass è stato intorno per le età ed è durabilità naturale combinata con quella brillantezza lucido darà alcun bagno un aspetto maestoso, soprattutto quando compensata con tonalità più scure che fanno la comparsa finitura. Questa finitura dovrebbe essere il migliore in entrambi gli spazi più moderni e più tradizionali.
Tuttavia, l’unico fattore da considerare prima di prendere il tuffo in ottone è che non richiede una manutenzione regolare per mantenerlo ottimo aspetto. E ‘sempre meglio attenersi alle istruzioni di manutenzione specifiche del produttore, in modo di routine pulire bassi dovrebbe essere fatto con un detergente approvato.
4. portare in qualche Bronzo
Il bronzo è una scelta interessante per il vostro bagno finisce perché a differenza di molti altri metalli si può effettivamente ottenere una migliore con l’età. Ciò è dovuto al fatto che i prodotti etichettati come “bronzo olio-lucidato” o “bronzo mano-lucidato” non ricevono una finitura esterna per proteggerli dalle intemperie dopo la produzione. Nel corso del tempo, l’uso e l’esposizione agli elementi creerà un pattern di colorazione unica che approfondisce l’estetica.
Per questo motivo, si consiglia di bronzo a coloro che godono di carattere vintage e fascino. Dal momento che il bronzo è stato anche molto popolare durante l’epoca rivoluzionaria, si tende ad adattarsi particolarmente bene all’interno di case coloniali o altri disegni stesso stile tradizionale.

Ahmad Faishal is a full-time writer and has a Bachelor’s Degree in Physics Engineering from Gadjah Mada University, Yogyakarta, Indonesia. Specializing in writing about design, architecture, furniture and adjacent design fields, Faishal acknowledges the need for a world filled with creativity, comfort and beauty and considers ilcasa as the best place for his knowledge and experience to come together.