Una doccia esterna può essere sia divertente e pratico. Se non si desidera che i bambini, animali domestici e altri adulti monitoraggio sporco attraverso la vostra casa, una doccia esterna è un ottimo modo per mantenere i grandi spazi aperti in cui fa parte: all’aperto. Qui di seguito sono alcuni dei più grandi tendenze di docce esterne, insieme a suggerimenti da esperti su come inserirli nel vostro spazio esterno.
Suggerimenti per l’installazione del doccia esterna
“Docce all’aperto sono una caratteristica piacevole per i proprietari di piscina o case fronte mare”, spiega Jarret Acevedo, un idraulico maestro e proprietario di Jarret Acevedo Plumbing and Heating. Tuttavia, a seconda di quanto in basso le vostre temperature scendono in inverno, è necessario prendere precauzioni con la doccia. “La cura è sicuramente necessaria per scandagliare in modo adeguato per proteggere dal gelo se si tratta di una zona con temperature fredde,” Acevedo mette in guardia.
Piazzare una doccia uccide strategicamente due piccioni con una fava. “A seconda del layout, è possibile perforare attraverso la parete doccia e costruire una doccia che si apre ad un’altra doccia pioggia fuori”, dice Jonathan Sé, un agente immobiliare per Centro Coast Immobiliare.
Pulizia e manutenzione per docce esterne
Anche se non si dispone di una piscina, una doccia esterna può ancora fare una zona del cortile sentire come un rifugio privato. Nel costruire la vostra doccia esterna, tenere a mente i materiali utilizzati. “L’utilizzo di materiali come liscia River Rock aiuta a nascondere lo sporco e la sabbia e mantiene la zona alla ricerca pulita in modo da non siete costantemente la pulizia dopo ogni doccia”, dice Sé.
Mentre docce esterne non sono terribilmente difficili da costruire, Sé avverte che è facile da ottenere che si sbagliavano. “Assicurarsi che l’acqua dalla vostra doccia viene scaricata da casa tua,” egli raccomanda. “Si potrà anche fare in modo che l’acqua non sta raccogliendo quando hai finito, in quanto non si vuole la doccia per diventare una trappola zanzara.”
Eco-consapevole costruzione doccia esterna
Questo deflusso delle acque ha anche conseguenze ambientali potenzialmente negative, in modo da tenere a mente i prodotti che si usa. Melissa Rappaport Schifman, redattore e leader di pensiero della sostenibilità in aumento , raccomanda saponi e shampoo che sono fatti da tutto naturale, ingredienti biodegradabili, in particolare se la vostra acqua doccia impregna nel terreno. E ‘la pena di controllare che i vostri piani non aderite alla vostra codici municipali locali.
E ‘anche importante scegliere un soffione efficiente. “Una doccia a basso flusso contribuirà a ridurre la quantità di acqua utilizzata, senza rinunciare al comfort”, dice Schifman. Un soffione standard utilizza 2,5 litri di acqua al minuto, mentre uno con WaterSense Label dell’EPA utilizza due litri al minuto – o meno.
Oltre a una doccia di acqua-risparmio, Schifman consiglia di utilizzare un riscaldatore di acqua calda solare, al fine di risparmiare denaro. “Può essere semplice come una borsa sospesa che assorbe il calore del sole (buona per il campeggio), ad un semplice serbatoio esterno, verniciato nero, a sistemi più complessi con collettori a tubi solari.”
Verificare alcune delle tendenze più calde in docce esterne:
Ahmad Faishal is a full-time writer and has a Bachelor’s Degree in Physics Engineering from Gadjah Mada University, Yogyakarta, Indonesia. Specializing in writing about design, architecture, furniture and adjacent design fields, Faishal acknowledges the need for a world filled with creativity, comfort and beauty and considers ilcasa as the best place for his knowledge and experience to come together.