Eclettico e oh-così-elegante, il tema scandinavo si estende alla maggior parte delle zone soggiorno, sala da pranzo e camera da letto – ma la cucina è dove realmente viene fuori a brillare. Un passo dentro le cucine di questi cinquanta abitazioni mostra la scandinava può essere molto più di pareti solo bianche, pavimenti in legno e piastrelle foderato. Qui, luminosi pavimenti senape ebanisteria e scacchi si incontrano pastelli sognanti e monocromi di blocco. cornici Stencil e gli elementi più fini si snodano intorno alle caselle panchine, e sgabuzzini intorno ornamenti. La vegetazione si blocca e nasconde allo stesso tempo, una boccata d’aria fresca in spazi luminosi e ariosi. Segui il nostro tour per vedere.
mattoni bianchi e mobili aprire uno spazio leggero e luminoso punteggiato di accessori bianchi, un tavolo centrale in legno, gambe stencil nero e l’illuminazione.
Illuminato da una lampada camuffato, questa cucina si aggiunge alla scandinavo con pastello mobili blu, in legno chiaro, semplice scaffalatura bianco e uno SMEG classico.
Stencil creano personaggio gambe delle sedie e l’illuminazione a forma di goccia-in modo diverso. Ampi pannelli di forme forma bianca e legno, mentre gli elementi tradizionali scandinavi sguardo dietro di mattoni bianchi.
Portare nero per la Scandinavia con mobili francesi in una tonalità più scura. Un frigo e forno cromata rendono classico in legno bianco e contemporanea.
Fare piastrelle sottilmente-allineati la funzione in un ambiente giungla urbana. Questa cucina si mescola in su con uno SMEG nero e mobili, appendere le piante e mismatching sedie scolaro.
Lo scandinavo è abbastanza semplice per agire minimo. pavimenti in parquet e piastrelle bianche ingresso incontrare un tappeto a righe, armadi a livello di vetri e una lampada di morte stelle in stile.
ornamenti delle case in legno, questo spazio si respira spazio bianco puro. Uno slingback grigio, semplice illustrazione e chiffon tende siedono al lato.
Vai minimalista con ampio, mobili bianchi con schiocchi di cromo. Una porta finestra e pianta appesa introducono natura.
Crea una sensazione più naturale con i toni del legno più leggeri. piante in vaso Più drappo e si nascondono dietro gli accenti grigi su grande formato in ardesia piastrelle.
Forme modulo in bianco semplice, per lo spazio più piccolo. Questa cucina si snoda intorno ad una stufa a tutto bianco, cappa aspirante e panca per aggiungere luce alla stanza.
Elementi grezzi introducono un tocco rustico. panchine bianche, salotto e pavimenti accolgono pareti ruvide, un tavolo di legno grezzo e pilastro. Dome One-Light è il ciondolo pranzo qui utilizzata e Caravaggio, il ciondolo cucina.
Keep it dolce con nido d’ape in dettaglio, un punto di differenza per ogni cucina scandinava. Una luce flutti tenda nella elementi di blocco bianchi e attenta bordo warm-legno. Due sgabelli da bar cucina e un gioco lanterna con stencil.
Seduto su un pavimento di marmo, questo spazio di ispirazione scandinava dona eleganza con sedie bianche curve, tavoli sottili stencil e una semplice luce bianca. Un pannello lavagna suggerisce ribellione.
Una lavagna può estendersi anche uno spazio. mobili bianco con un ingresso nero sembra abbastanza spazioso per ospitare grandi scrittura calligrafica, sedie e una bicicletta. Un muro nero gioca lo stesso trucco con grandi finestre quadrate.

Ahmad Faishal is a full-time writer and has a Bachelor’s Degree in Physics Engineering from Gadjah Mada University, Yogyakarta, Indonesia. Specializing in writing about design, architecture, furniture and adjacent design fields, Faishal acknowledges the need for a world filled with creativity, comfort and beauty and considers ilcasa as the best place for his knowledge and experience to come together.