Skip to main content

Idee Facile Cucina Decorazione parete

Idee Facile Cucina Decorazione pareteAmate guardare gli ultimi riviste di design per le idee di decorazione della cucina, ma non hanno il tempo o il budget per una ristrutturazione importante? Abbiamo alcuni suggerimenti facili e veloci di decorazione su come dare la vostra cucina un aggiornamento degno di una rivista di casa. La parte migliore è che queste idee cucina decorazione può combinare in modo bello – utilizzare uno o pochi insieme.

Noi, naturalmente, vediamo le cose a livello degli occhi prima, e uno dei cambiamenti più evidenti si può fare è per decorare le vostre pareti della cucina. La maggior parte degli sforzi di decorazione della Cucina sono posti sulle elettrodomestici, controsoffitti, e gadget da cucina. Ma le pareti sono dove si può fare un grande impatto con un progetto facile fai da te.

Fate un rapido sguardo alla vostra cucina. Cosa vedi in primo luogo? Una squallida, noioso muro? O peggio, un finto verniciatura obsoleto completo di edera o di frutta a tema lavoro stencil? E ‘il momento di fare un cambiamento.

Aggiornamento decorazione della parete della cucina con semplici, modifiche di progettazione-savvy trasformerà la vostra cucina e esperienza culinaria. Qui ci sono 5 idee cucina decorazione che prendono le pareti della tua cucina da stanco per ispirato:

1. The Three-Color Palette

Il colore è uno dei modi più veloci e più economici per aggiornare una stanza. Ma i grandi colori parete della cucina non accadono per caso. Il segreto è nella tavolozza tre colori:

Colore 1 : Un colore cucina esistente che non può essere cambiata. Questo può essere il colore del piano di lavoro o di armadi.

Colore 2 : Una neutra della vostra scelta. Usalo per il nuovo colore parete della cucina che completa il colore 1. Sarà servire come sfondo arredamento.

Colore 3 : Il colore che rende la vostra cucina unica. E ‘spesso un colore audace e inaspettata che funziona con la tavolozza. Colore 3 aggiunge pop alla vostra cucina. Usarlo come un pezzo dichiarazione per i vostri accessori come sgabelli da bar, vasi o pentole.

Il modo migliore per trovare la tavolozza dei tre colori ideale è quello di afferrare campioni della vernice nella tonalità che ti piace e mescolarle in giro fino a quando non sei felice con la combinazione. Una volta trovato il vostro firma tavolozza dei tre colori, tenere una serie di chip di vernice a portata di mano per l’accessorio shopping.

2. La migliore cucina idee di decorazione Inizia con un Focal Point

Prova a vedere il vostro arredamento cucina corrente il modo in cui un visitatore sarebbe vederlo per la prima volta. Entrate in cucina e pensare a ciò che si nota. È la prima cosa che vedi qualcosa che ti piace? Se no, che cosa sarebbe piuttosto notare per primo? Fare quel punto e il muro più vicino il vostro punto focale.

I punti focali sono accattivanti e visivamente saltare fuori a voi. Rispetto al resto della cucina, il punto focale è audace e unica. Per creare un muro focale nella vostra cucina, provare una di queste tecniche:

  • Dipingi il tuo muro focale in ombra grassetto che hai scelto per tavolozza dei tre colori della tua cucina
  • Appendere un grande pezzo d’arte sulla parete focale
  • Utilizzare texture, fantasia, o carta da parati vibrante di colore

Essere senza paura quando vestire il vostro punto focale – è solo una parete.

3. Aprire Shelving – L’ultima tendenza in cucina della decorazione della parete

Se hai aggiornato il tuo decorazione cucina con colori freschi e fashion-forward e un muro focale, è il momento di aggiungere strati. L’ultima tendenza nel design della cucina è aperta scaffalature, invece di armadi. Questo sguardo alleggerisce una cucina da creare spazio visivo, ma richiede di nascondere tutto il tupperware e bicchieri non corrispondenti a un minor numero di armadi.

Invece di strappare i vostri pensili, prova ad aggiornare la vostra decorazione della parete della cucina mettendo uno o due scaffali galleggiante su una parete aperta. scaffali galleggiante vengono in molti stili e sono facili da installare. Tenere le voci del display mensola mobile minima e di colore coordinato per un look magazine-ready.

Per un cambiamento più grande, prendere le porte al largo di uno o due mobili da cucina e vernice o carta da parati sul retro del cabinet. Si dispone ora di un nuovo scaffale di visualizzazione aperto. Per dare la vostra nuova vita del display, aggiungere illuminazione a LED sotto pensile per evidenziare le voci. luci a batteria sono disponibili se il cablaggio armadio è un problema.

4. La cura-curato da cucina parete Design

Impostare la vostra cucina a parte con l’aggiunta di tocchi di vostra personalità. collezioni della parete della galleria sono popolari con i progettisti e riviste perché sono unici e fanno un muro noioso interessante. Raccogliere oggetti preferiti insieme e usarli come decorazione della parete della cucina.

I moderni idee cucina decorazione per una collezione galleria parete includono:

  • copertine degli album incorniciati
  • Cesti
  • campioni di carta da parati o tessuto incorniciato
  • piatti d’epoca
  • cornici antiche vuote di diverse forme e dimensioni
  • Una varietà di specchi

Non ci sono regole di progettazione assolute per la creazione di un muro della galleria cucina. posizionamento simmetrico, a motivi geometrici o freestyle sono tutte buone approcci. Per risparmiare tempo (e fori dei chiodi extra sul muro), organizzare la vostra collezione sul pavimento prima di appendere per il meglio la spaziatura e il posizionamento.

5. Personalizza il tuo parete della cucina con vernice lavagna

Un barattolo di vernice lavagna nera è poco costoso e un ottimo modo di vestire un muro accento nella vostra cucina. Il nero è un audace, colore della parete accattivante e lo sfondo perfetto per la vostra continua evoluzione dell’arte gesso.

Se sei fuori di spazio della parete, una superficie porta o armadio è un altro grande lavagna (e cena) in divenire. Ricordatevi di strato. Una mensola mobile o una collezione parete galleria sul vostro muro lavagna aggiunge al look unico dei tuoi nuovi, pareti della cucina di ispirazione.

You may also like