Skip to main content

Migliori disegni di layout cucina per la vostra casa

Ognuno ha esigenze diverse per il loro spazio cucina. Così come si può decidere il miglior layout senza tenendo conto di fattori come le esigenze del cuoco, anche se non si desidera la vostra cucina per essere un centro sociale e la necessità di spazio da pranzo nelle vicinanze? Tutti questi fattori giocano acutamente nella vostra decisione di rimodellare la vostra cucina lungo le linee di un layout più di un altro layout.

Eppure, alla fine, è spesso lo spazio cucina a disposizione che determina il layout. A meno che la vostra è una casa su misura, avrà una certa quantità e disposizione degli spazi che si punta verso un layout. Scopri i tipi di base di layout cucina a disposizione all’interno di un maggior parte delle case, e in che modo è possibile apportare modifiche all’interno di tali schemi per renderli più visivamente accattivante e funzionale.

Corridoio-Style o Galley Kitchen

Corridoio-Style o Galley Kitchen - migliori disegni di layout cucina per la vostra casa

Una cucina corridoio stile è costituito da due pareti parallele che sono circa 48 pollici a parte gli uni dagli altri, una volta sono stati installati gli armadi. Una cucina corridoio è uno spazio stretto, stretto spesso si trovano in condomini, appartamenti, e le piccole residenze unifamiliari.

Professionisti

Dal punto di vista delle funzioni della cucina, il layout stile corridoio è vantaggioso perché tutti i servizi essenziali sono a breve distanza.

cucine Corridoio stile sono nascosto, lasciando più spazio in casa a disposizione per altre attività.

Contro

Un capo svantaggio di cucine corridoio è che sono solo cucine. A causa della distanza stretto, non è possibile montare una sala da pranzo o cucina isola in cucina. Tuttavia, a causa della stretta distanza dei due contatori paralleli, non v’è alcuna necessità di un’isola.

cucine Corridoio stile hanno scarso valore di rivendita, se la casa è grande abbastanza per ospitare una cucina più grande.

L a forma di Kitchen layout

L a forma di Kitchen layout

Il layout della cucina a forma di L è un design classico che soddisfa le esigenze della maggior parte delle case di medie dimensioni ed è stato utilizzato con successo da decenni. Formando la lettera “L”, armadi estendono in due direzioni, spesso con una sezione di armadi più lunga dell’altra sezione.

Professionisti

Questa disposizione utilizza il concetto del triangolo cucina, dove il flusso di lavoro è organizzato in una forma approssimativamente triangolare tra la stufa, frigorifero, e lavandino. Anche se questo non è l’unico layout per sfruttare il triangolo cucina, la disposizione a forma di L è il disegno più compatto e conveniente che utilizza il triangolo cucina.

Questo layout apre spazio per l’aggiunta di una sala da pranzo o un’isola.

Molti produttori hanno armadio da cucina serie di armadi basi e pensili abbinati che sono alla base del disegno della cucina a forma di L.

Contro

spazio mobile in un angolo è profondo e di difficile accesso. Pertanto, lo spazio mobile ad angolo finisce come repository per vecchi contenitori, barattoli, e altri elementi poco utilizzati. Un modo per combattere questo problema è quello di installare un susan pigro per gli elementi del ciclo in questo spazio cavernoso.

One-Wall Kitchen layout

Un layout cucina di design di un muro è così semplice come si ottiene. Questo disegno è perfetto per gli spazi stretti e lunghi. Tutto in cucina, tra cui armadi, lavello, frigorifero, piano cottura e lavastoviglie, si concentra su una parete lunga.

Professionisti

disposizioni della cucina One-parete sono semplici da progettare e installare.

Rispetto al costo elevato di rimodella cucina, un design unico muro è abbastanza poco costoso perché utilizza un minor numero di armadi.

Anche se non utilizza il classico triangolo di cucina, il suo design lineare, consente ancora per il flusso di traffico senza impedimenti.

Contro

contro spazio è estremamente limitata. Questo problema può essere mitigato con l’installazione di una cucina isola che corre parallela al cabinet.

servizi di cucina sono più distanziati rispetto ad altri tipi di layout.

A forma di U cucina layout design

Una disposizione della cucina a forma di U è costituita da tre sezioni mobili base che formano il perimetro di uno spazio, con un’estremità aperta. La disposizione ad U deve avere tre pareti disponibili in modo che possa essere attuato. In alternativa, al posto di un terzo muro, è possibile eseguire una penisola verso l’esterno. Questa penisola può essere composto da mobili base e di un piano di lavoro.

Professionisti

Il layout cucina a forma di U è superiore a molti altri layout perché racchiude più servizi nel suo spazio.

Questa disposizione della cucina permette più pensili superiori che con altri layout.

Contro

disposizioni della cucina a forma di U formano un vicolo cieco che si ferma il flusso di traffico all’interno della casa.

A meno che non si dispone di spazio sufficiente, può essere difficile per spremere una abbastanza grande e veramente funzionale cucina isola in un disegno della cucina a forma di U.

You may also like