Skip to main content

Elegante Kitchen Cabinet Aggiornamenti per un brillante, di alto livello Cucina

Elegante Kitchen Cabinet Aggiornamenti per un brillante, di alto livello Cucina

I vostri mobili da cucina impostare il tono per il resto della vostra cucina. Se si dispone di un open space, hanno anche un grande impatto sul disegno complessivo della vostra casa. Aggiornamento vostro mobili da cucina può aggiungere un importante fattore wow per la stanza o addirittura tutta la casa. Avrete anche un grande ritorno sull’investimento.

In base al costo vs Value Report per il 2015, a seconda della portata del progetto cucina, ci si può aspettare un ritorno 67-80% sul vostro investimento. Quindi fare il grande passo e girare il più utilizzato stanza della vostra casa nel vostro spazio preferito in assoluto!

Prova un audace, colori imprevisto

La maggior parte dei mobili da cucina sono alcune variazioni di una macchia di legno, o, più recentemente, semplicemente bianco o nero. Prendere in considerazione una scelta di design più inaspettato per la vostra cucina, scegliendo un colore audace in una finitura liscia, come questi chiazza di petrolio bruciato armadi arancioni.

Tenere il resto della tua in modo neutro tavolozza di progettazione che i vostri armadi possono fare una dichiarazione senza sovraccaricare lo spazio. Coppia con viteria in acciaio inox croccante ed elettrodomestici per un look moderno con una tonnellata di personalità.

Massimizzare lo spazio verticale con Bright White

Se si dispone di soffitti alti, o semplicemente si vuole creare l’illusione di soffitti alti, controlla luminosi bianchi mobili da cucina alti.

A seconda della qualità dei vostri armadi esistenti, questo può essere un progetto fai da te che si può prendere, è sufficiente pittura e l’aggiornamento hardware per rendere la vostra cucina look più sofisticato. Aggiungere corona stampaggio in cui gli armadi incontrano il soffitto per creare un look senza soluzione di continuità.

Combinare diversi materiali e l’utilizzo di illuminazione per evidenziare le voci speciali

Se ti piace il look pulito di ante in vetro, ma hanno paura non si tiene una cucina abbastanza in ordine per avere i contenuti dei vostri armadi in esposizione costante, v’è un compromesso.

Sostituire un paio di porte dell’armadio con inserti in vetro a rendere il vostro look cucina più aperta e di mostrare gli oggetti che ti ami, come tazze di tè dell’annata, fine porcellana, oi vostri piatti preferiti verde acqua che aggiungono un grande pop di colore alla vostra cucina.

Aggiungi illuminazione semplice in armadi per evidenziare i vostri articoli speciali, rendendo il vostro più luminoso sensazione cucina, più grande e più accogliente.

Scegli una versione aggiornata del tradizionale legno armadi grano

La maggior parte degli armadi di legno del grano può fare una casa un aspetto molto datato. Ma non c’è bisogno di abbandonare tutti. Si può ancora godere la durata e il calore di armadi in legno e mantenere lo spazio, cercando semplicemente contemporaneo scegliendo una finitura più moderno.

Questi armadi in legno evocano la sensazione morbida rustico di legno recuperato. Il loro colore multidimensionale dà uno sguardo intemperie da lontano, mentre la finitura liscia, ripiani in vetro, ed i controsoffitti bianchi luminosi aiutano l’aspetto dello spazio di luce e moderno.

Creare una festa per gli occhi così come il vostro stomaco

Se avete una passione per la cucina e divertente, si vede probabilmente nella vostra cucina. Non nascondere belle piatti da portata o la vostra fantasia nuovi gadget da cucina dietro scuro, pesanti porte dell’armadio.

Convertire tutte le antine di vetro per creare uno spazio aperto che mette in mostra tutte le cose culinarie. vetrine trasformare il vostro stoviglie in opere d’arte, così i colori ei motivi dei vostri piatti diventano altrettanto importanti scelte progettuali come il colore della parete o backsplash.

vetrine ti costringono a rimanere organizzati – almeno quando l’azienda sta venendo – per evitare di doversi testimoniare il disordine ogni volta che si accede alla cucina. Fanno anche molto più facile per gli ospiti di navigare la vostra cucina.

You may also like