Skip to main content

Belle Living Rooms con built-in scaffalature

Perché built-in?

Salotto built-in possono aggiungere stile e personalità così come deposito. E poiché built-in possono essere progettati per soddisfare le esigenze specifiche della vostra casa, le opzioni sono praticamente infinite. Questo esempio viene da Crisp architetti, con la fotografia da Rob Karosis. Se si desidera creare stoccaggio chiuso, su una superficie di visualizzazione aperta, o richiamare l’attenzione su dettagli specifici personalizzati built-in in grado di offrire la soluzione perfetta.

massimizzare lo spazio

case-frame possono comportare alcune complicazioni quando si cerca di decorare e lo spazio massimizzare. L’angolo delle pareti può rendere difficile l’uso di armadi prefabbricate senza provocare una rottura visiva. In questo caso, personalizzato soggiorno built-in in grado di fornire una soluzione eccellente. Qui sono stati portati tutta la strada fino al soffitto, massimizzando lo spazio e il disegno l’occhio verso l’alto.

Two Tone Colore

Personalizzazione di built-in scaffali non deve fermare con le misure. Pittura built-in in modo che essi contrasto o complimento altri colori nella stanza è un ottimo modo per aggiungere interesse ad una stanza e creare un muro focale.

Keep it Classic

bianchi built-in tradizionali con stoccaggio chiuso sul fondo e aperta sulla parte superiore sono così versatili che possono rientrare in quasi ogni tipo di soggiorno. La scelta di un semplice stile cabinet farà in modo che se i vostri gusti cambiano e si decide di ridipingere, i built-in sarà sempre adattarsi.

Ripiani avvolgenti

La bellezza di built-in è che possono essere personalizzati per soddisfare una casa di o esigenze specifiche del proprietario di abitazione. In questa stanza da Wendt Design Group, gli scaffali avvolgere tutto intorno alla stanza, fornendo un sacco di spazio di archiviazione e visualizzazione. Una zona in bianco è stata lasciata sopra il divano per consentire applique e l’arte. Il colore contrastante riesce a creare un punto focale in mezzo a tutti gli scaffali.

Meno è meglio

Salotto built-in non devono essere eccessivamente decorativo o ornate di fare una dichiarazione. La silhouette snella del progetto unità interna da Angela libero di disegno colpisce per la sua semplicità geometrica e aggiunge alla sensazione contemporaneo generale della stanza.

Breve e dolce

Quando si tratta di camera built-in che vive, non c’è bisogno di costruire sempre dal pavimento al soffitto. In questo caso, da parte del Gruppo Pickell Orren costruzione, built-in armadi sono stati installati circa a metà del muro, sotto le finestre su entrambi i lati di una mensola del camino. Riescono a massimizzare lo spazio disponibile mentre si inquadra il punto focale e non bloccare la luce.

Evidenziare una Collezione

Built-in scaffalatura è disponibile in tutte le forme e dimensioni. E non devono contenere soltanto i libri. collezioni preziose e accessori formose possono prendere il centro della scena quando visualizzato pensoso e evidenziata con l’illuminazione d’accento. Questo esempio da Wilson illuminazione mostra fuori perfettamente.

highlight architettonico

Custom Built-in possono essere progettati per evidenziare e integrare i dettagli architettonici, come questa di Keith Bruns. Qui gli scaffali sono state prese da vicino al soffitto e corrispondenza con le larghezze degli archi del soffitto. I pinnacoli nella parte superiore degli scaffali agiscono come una forza di collegamento tra i built-in e gli archi, facendoli apparire quasi come una sola unità.

Alto e stretto

A volte meno è di più, soprattutto in ambienti in cui non c’è un sacco di spazio della parete. Elevato, restringere built-in come dimostrato da Michael Abrams disegno può aiutare cornice camino e rafforzare un punto focale pur fornendo qualche spazio esposizione o il deposito. L’illuminazione d’accento aiuta a disegnare l’occhio a dove dovrebbe andare.

Vista laterale

Mentre la simmetria è naturalmente attraente per l’occhio, non è sempre la risposta giusta. In questa stanza da Portico di design, un built-in unità è stato installato su un lato del mantello per ospitare il televisore e altri oggetti. Invece del camino essendo l’unico punto focale, diventa parte di una zona focale a forma di triangolo con l’arte appesa sopra, e il televisore.

Costruito nel sedere

Il termine “built-in” non si riferisce solo alla scaffalatura. Posti a sedere può anche essere un componente. Questo built-in unità fatta da MK di sviluppo ha la meglio dei due mondi, con armadi chiusi da un lato e un built-in sede con cassetti sotto sull’altro.

scaffali galleggiante

Creare un look contemporaneo con semplici scaffali galleggiante. La mancanza di hardware e abbellimenti decorativi mantiene il pulito aspetto, mentre il colore scuro aggiunge il dramma. Un look da State Street progetto come questo è abbastanza facile da replicare utilizzando pezzi di legno tagliate a misura, ma per ottenere l’aspetto per essere sicuri di dipingere la parete di fondo un colore simile agli scaffali.

Think Outside the Wall

Built-in non devono essere sempre contro un muro. A volte possono essere incorporati in altre zone della stanza in un modo che rende molto più senso. Questi scaffali che sono costruiti in una scala sono un ottimo uso dello spazio da Avenue B Developments. Essi non impongono sul resto della stanza e forniscono ampio immagazzinaggio per i libri e gli accessori.

No Frills built-in

A volte la semplicità è la cosa migliore. Questi senza fronzoli, senza cornice built-in di Memar Architects Inc forniscono l’abbondanza di immagazzinaggio, rafforzando nel contempo un’estetica contemporanea. Le linee pulite forniscono un bel contrasto con le linee curve dei mobili, che è importante per creare un senso di profondità.

You may also like