Skip to main content

Eleganti blu soggiorno Idee

I migliori Blue Living Rooms

salotti blu in tutte le forme e dimensioni. Dal tradizionale al moderno, a tutto il resto, il blu è un colore che si espande su stili come nessun altro. Infatti, accanto ai neutri, non c’è nessun colore grasscloth coperto da decorare con del blu. Quindi, se i vostri gusti si rivolgono a luminoso e imponente, o morbido e sottile, queste idee blu soggiorno sono sicuri di fornire un ampio ispirazione.

Lucido e drammatico

Celebrità designer Thom Filicia è noto per la creazione di spazi che sono classici ma hanno una sorta di tocco inaspettato che li distinguono dalla massa. Questo soggiorno blu a Greenwich, Connecticut non fa eccezione. Uno dei più importanti cose da notare è che, mentre la vernice è di un blu molto scuro, ha una finitura lucida che lo rende più eccitante e vibrante di una finitura opaca sarebbe. Considerare questa tecnica quando si utilizzano i colori della vernice scuri.

Classic e trattenuto

Un salotto classico, come questo progettato da Echelon personalizzato Case, è la cornice ideale per pareti blu tradizionali e trattenuto Wedgwood. Quando è accoppiato con il soffitto beadboard bianca e pavimenti in noce di luce il colore si legge quasi come un neutrale, ma presta ancora abbastanza profondità per mantenere la sensazione stanza robusta. Il colore combinato con dettagli architettonici della stanza dimostrare che uno spazio può avere un sacco di personalità, prima di un unico pezzo di arredamento è collocato all’interno.

Caldo e accogliente

Non c’è migliore combinazione di colori di blu e arancione. Nel caso di questa calda e accogliente soggiorno blu, designer Cory Connor utilizzato un oscuro ma vivace tonalità del colore primario e poi accentuato con sentori di arancio ruggine. Dipingendo il built-in librerie dello stesso colore delle pareti grasscloth-coperto, ha creato una sensazione di intimità, e c’è un senso di essere avvolti da questa calda e accogliente colore.

Pulito e contemporaneo

Il contrasto è fondamentale in questa transizione soggiorno da Alice Burnham Interior Design. Blu scuro grasscloth carta da parati fornisce lo sfondo perfetto per due pezzi di arte moderna, mentre un divano blu metà del secolo pops moderni contro croccante boiserie bianco. Nonostante l’uso di diversi blu scuro, la camera mantiene una luce, sensazione ariosa grazie all’utilizzo considerata di bianco e crema.

Casual Bohemian

I colori rilassanti del mare e del cielo sono perfetti per camere in stile Boemia. In questa zona vivono, quasi ogni singolo colore è una tonalità di blu, con i reali colori accento di cui parlare. Questo sguardo tono su tono può essere difficile da tirare fuori, ma in questo caso, l’enorme finestra e massiccia quantità di luce naturale proveniente dalle fornire una pausa dalla campata unica di colore.

Breezy Beach Style

Designer Sabrina Alfin creato una ventilata, ritiro spiaggia in stile sposando azzurri acquosi con neutri di sabbia in questa casa di San Francisco Bay Area. mobili slipcovered aiuta dare spazio un’atmosfera rilassata e informale, mentre abbellimenti naturali come un tappeto di juta, cesti di vimini, e legni accenti aiuto portare a casa la spiaggia tema.

Morbido e sottile

azzurri delicati sono grandi per l’aggiunta di morbida eleganza agli spazi classici. Qui stilista Christina Marie ha utilizzato un morbido divano trapuntata blu in una tonalità molto simile come le pareti per creare uno spazio confortevole e calmante.

Eclectic elettrico Living Room

stilista texana Erin Williamson ha creato il dramma in questo spazio con un profondo, ombra quasi elettrico di blu. Con le etageres di bambù in stile essere verniciati dello stesso colore delle pareti, che quasi sembrano essere integrato e danno alla stanza un senso di grande spessore architettonico. Il divano crema salta praticamente fuori dal muro, creando un punto focale dinamica.

Calmo e fresco

Una gamma di colori di morbidi marche blu, grigio e nero per un’atmosfera rilassante in questo soggiorno in stile tradizionale. Qui la squadra da scavi Design Company ha utilizzato un delicata sfumatura di blu sulle pareti e poi a strati articoli della stessa qualità dei toni per creare il look.

Crisp e sofisticata

I fan di stile di transizione croccante e sofisticato possono ottenere esattamente quello che vogliono con tonalità più scure di blu. In questa grande sala blu del team di progettazione di accenti Et Dettagli utilizzato Stiffkey Blue di Farrow and Ball sulle pareti che aggiungono ricchezza e carattere e splendidamente esalta i dettagli architettonici. In combinazione con i colori neutri dei mobili ei pavimenti in legno ricco il risultato è allo stesso tempo sorprendente e sofisticato.

Cosmopolitan Chic

showhouses decoratore sono progettati per dimostrare il talento di progettazione dei professionisti di interior design, e in molti casi si dà loro la possibilità di mostrare i muscoli e hanno un po ‘di divertimento. In questa stanza dalla Kips Bay decoratore casa tipo progettista 2012 di Brian del Toro utilizzata la combinazione accattivante di verde acqua scuro e calce per creare un effetto sorprendente. A differenza di blu o indaco, verde acqua ha un calore che aggiunge intimità di stanze buie.

funky tradizionale

Secondo progettista Annie Lowengart, l’ispirazione per questo soggiorno blu è venuto da un arazzo antico fatto in blues ricchi e ambre caldi. Basandosi su questa base un ambiente elegante ma funky soggiorno è nato. La parete della caratteristica e costruito in librerie sono dipinte in Farrow & Ball Blue cinese che aggiunge calore e un po ‘di allegria a questo meravigliosamente eclettico soggiorno.

Scuro e Moody

indaco profondo è un colore ricco e robusto ea seconda di come viene utilizzato può essere scuro e lunatico, o in grassetto ed esaltante. In questa sala progettata da Linda Burnside Interiors è un po ‘di entrambi. Il colore sulle pareti è molto scuro e ricco, ma i POP utilizzati sui mobili di colore chiaro e tendaggi tessuti aggiungere un senso di giocosità.

sottilmente costiera

I colori chiari sono ideali per spazi aperti e ariosi come questo concetto aperto soggiorno e la cucina progettata da Schell Brothers Home Builders. Che ricorda il mare, il colore della parete è ideale per ambienti che cercano di acheive un’atmosfera costiera. L’aggiunta di sabbia colorata tappezzeria, un focolare di pietra e soffitto beadboard completano il look costiera senza essere kitsch.

You may also like