cucine industriali sono eleganti e alla moda, anche se non possono essere per tutti. Alcune persone preferiscono agriturismo o di transizione cucine, e il dibattito infuria per quanto riguarda il triangolo di lavoro della cucina e se si dovrebbe usare pavimenti in legno nelle cucine. Tuttavia, siamo tutti d’accordo che lo stile industriale è perfetto per i proprietari che vogliono cucinare come i professionisti. E ‘grande anche per le persone che vogliono imitare l’utilitarismo di una cucina commerciale – soprattutto in un loft.
“Cucine industriali in case prima sono arrivati negli anni ’80 e ’90, quando divenne di moda avere una cucina dall’aspetto professionale in casa”, spiega Michael Schienke, direttore e Chartered Architect presso Vorbild Architecture di Londra. “Se cucinare molto, queste cucine sono grandi. Essi sono modellati sulle cucine dove chef professionisti cucinare piatti deliziosi tutto il giorno.”
Caratteristiche di una cucina industriale
Schienke dice una cucina professionale è contemporaneo, con superfici che sono facili da pulire. “La maggior parte dei piani di lavoro sarebbero acciaio inossidabile, che dà loro un look ‘professionale’,” spiega. cappe corrente ascensionale sono anche un appuntamento fisso comune.
Quindi, questo significa che non si poteva avere una cucina industriale in una casa più tradizionale? “Nelle proprietà tradizionali dove si creerebbe un arredamento ultramoderno [stile] – pensare di vecchi soffitti a volta e le proprietà non-proprio-completamente dipinte e restaurati con divani in stile italiano chiazza di petrolio e interni minimalisti”, dice Schienke. “In questi casi, per creare un netto contrasto, una cucina tutta in acciaio inox ‘cuoco’ sarebbe grande.”
Sandra L. Steiner-Houck, Presidente e Senior Designer presso Steiner-Houck & Associates a Mount Joy, PA, è d’accordo. “Cucine industriali possono essere incorporati in ogni stile di casa in modo efficace”, dice. “Consiglio vivamente lavorare con un professionista CKD (certificata cucina di design). Questo assicura che si integra correttamente nel design interno della casa.”Ma lei crede che sia possibile ottenere una sensazione industriale nella cucina che è coeso con e rispetta il design della casa.
Per Marc Hottenroth al Café Appliances, un marchio di elettrodomestici di GE, una cucina industriale si basa su due fattori. “Considero quello che sembra e come si svolge”, dice Hottenroth. “In genere, un’estetica professionale definisce la cucina industriale. Che include manopole robuste, le maniglie pesanti e finitura in acciaio inox.”
apparecchi pesanti
Oltre all’acciaio inossidabile, Steiner-Houck dice cucine industriali sarebbe presente anche apparecchi di tipo commerciale o professionale. “Essi sono progettati per operare ad un livello più alto, essere estremamente funzionale e incorporare finiture molto resistenti e superfici, molto simile a una cucina commerciale”, spiega Steiner-Houck.
Infatti, apparecchi pesanti sono una caratteristica fondamentale di cucine industriali. “Questi sono i tipi di apparecchi che sono progettati per stare in cucina e farsi notare, come una gamma da 48 pollici o 36 pollici”, dice Hottenroth. “Questi intervalli non può essere di grado veramente professionale a causa delle norme di sicurezza residenziali, ma dovrebbero avere migliori prestazioni.” Egli consiglia alla ricerca di bruciatori in grado di fornire una gamma completa di regolazioni calore, da un ultra-low 140 gradi F sobbollire ad un intenso 18.000 BTU produzione. “Inoltre, considerare i modelli dual fuel con forni a convezione e pesanti griglie estensione completa del forno.”
Altre considerazioni dell’apparecchio
frigorifero e lavastoviglie Built-in sono anche caratteristiche di una cucina industriale. “Si consideri più apparecchi come due lavastoviglie, uno su entrambi i lati del lavandino o più frigoriferi sottopiano in tutta la cucina per un facile accesso delle specifiche esigenze di preparazione pasti”, consiglia Hottenroth.
Egli dice che la tecnologia di cottura ad induzione sta guadagnando popolarità. “Cercare piani cottura ad induzione con sous vide. Si tratta di un tipo di cottura di precisione in cui il cibo viene cotto in sacchetti a chiusura ermetica in un bagno d’acqua a temperatura controllata “, dice Hottenroth. “Controllo preciso della temperatura rende piani cottura ad induzione Monogram ideali per sottovuoto e altre tecniche di cottura precisione.”
Un altro apparecchio freddo da considerare per una cucina industriale: un forno a legna. “Riuscite a immaginare di avere le capacità del miglior forno a ristorante pizzeria per creare la fetta perfetta a casa?” Con il monogramma da 30 pollici a filo Forno da pane, Hottenroth dice che si può ottenere prestazioni pizzeria di qualità. “E ‘combina le prestazioni crisping di carbone tradizionale e forni per pizza a legna con la precisione e la facilità di un sofisticato apparecchio residenziali”, spiega.
Mentre in acciaio inox è immensamente popolare in cucine industriali, Hottenroth dice che c’è anche un crescente desiderio di apparecchi che possono miscela più senza soluzione di continuità con decorazioni per la casa. “Considerate Café bianco opaco con maniglie bronzo spazzolato e manopole o nero opaco con acciaio inossidabile spazzolato maniglie e pomelli,” dice. La collezione di Café comprende anche manico e pomolo kit colorato personalizzato con ulteriori scelte di colore di rame spazzolato e nero spazzolato. “Ora potete avere il colore e la finitura che sembra grande in casa e ha lo stile industriale che fa una dichiarazione.”
Lavandini e rubinetti
lavandini fattoria sono molto alla moda, e Dan peggiore al Elkay raccomanda la Crosstown in acciaio inox lavello casa colonica. “Ti dà lo spazio e le opzioni di stile di incorporare quel tatto industriale in qualsiasi cucina,” Worst dice. “La dimensione del dissipatore è abbastanza grande per affrontare pasticci industriali di dimensioni pur mantenendo un look elegante.” Inoltre, egli dice le curve strette offrono un design fresco, geometrica e industriale. “Inoltre, le pareti laterali diritte e fondo piatto offrono un look moderno e lo spazio più utilizzabile.”
Un’altra caratteristica utile in una cucina industriale è un filler pentola. “La cucina del rubinetto collezione Avado da Elkay combina linee pulite e moderne con disegni commerciali e industriali che sembrano così grande come funzionano,” Worst spiega. montaggio a parete rubinetto con un tubo flessibile in un altro grande aggiunta. “Questo rubinetto sta crescendo in popolarità dato l’equilibrio tra lo stile semi-industriale, pur vantando una finitura elegante e moderno che si adatta in modo bello con le tendenze residenziali di oggi.”
Pavimentazione
cemento colorato è una scelta popolare per cucine industriali. C’è un dibattito irrisolto per quanto riguarda l’uso di pavimenti in legno nelle cucine (e / o bagni), ma molti designer utilizzano legno o legno ingegnerizzato o piastrelle in pietra ceramica / porcellana in questo tipo di disegno della cucina.
Colori
Infine, abbiamo chiesto a Jody Finglas, Presidente della Finglas pittura a Croton-on-Hudson, NY, per un consiglio su scelta dei colori. “Cucine industriali o commerciali hanno la tendenza a cercare un po ‘clinica perché gran parte della cucina è pieno di acciaio inox”, dice Finglas. “Abbiamo anche scoperto che perché la maggior parte della zona è piastrellato per permettere una facile pulizia e manutenzione, può essere difficile per introdurre il colore. Ma ci sono opportunità per rendere lo spazio più eccitante.”
Egli raccomanda l’introduzione di piastrelle colorate come il rosso e il giallo sulle pareti. “Questi colori sono molto popolari. Essi contribuiscono a rompere lo spazio e consentire la cucina per sembrare meno industriale “, dice.
note Finglas che le superfici verniciate come porte sono anche grandi aree per introdurre il colore. “Una bella porta rossa in una cucina è classico e accattivante. Perché è un colore che attirano l’attenzione, si vuole essere attenti a dove si dipinge rosso in cucina in modo da non esagerare,”dice.
Ahmad Faishal is a full-time writer and has a Bachelor’s Degree in Physics Engineering from Gadjah Mada University, Yogyakarta, Indonesia. Specializing in writing about design, architecture, furniture and adjacent design fields, Faishal acknowledges the need for a world filled with creativity, comfort and beauty and considers ilcasa as the best place for his knowledge and experience to come together.